mercoledì 30 luglio 2014

Siamo a metà settimana

Promessa Mantenuta!

Anche questa settimana (oggi ne abbiamo 30) sta per finire.
E con questa settimana finisce pure Luglio o dovrei dire novembre?!?!

Cioè non so neanch'io che mese sia in realtà visto lo strano clima di questi giorni.
Stamattina ho dato il buongiorno ad un amico su facebook e mi ha risposto che da lui (Provincia di Roma) le cose non erano tanto belle, stava diluviando.

Per GillMan e Amaca
Da me invece stanotte ha piovigginato (pure verso le 6/7 del mattino) e ora sta facendo caldo... mbah!

Comunque sia spero solo che non ci siano né feriti né danni seri alle case, il resto per fortuna si aggiusta!!!

Ora una piccola frivolezza, durante la prima diretta di Itakon avevo offerto a Gillman e Amaca una brioche gelato, beh con un pochino di ritardo eccole qui, ovviamente è solo una e mi sacrificherò io a mangiarla ma in loro Onore!!!

Infondo loro sono lontani (o magari stanno rientrando in Italia), e la brioche non può di certo aspettare loro, sarebbe uno spreco, non pensate?

A proposito, vi lascio con una domanda, secondo voi chi veste meglio i panni di Wonder Woman, Lynda Carter o Gal Gadot?!?!

Qui potete vedere un'immagine di Gal Gadot (è la cover dell'articolo): Batman V Superman Dawn of Justice ecco Wonder Woman.

E questa invece è Lynda Carter (certo ora è un pochino invecchiata ma è sempre bellissima), nel video di Wonder Woman TV.

Interviste varie:
Tecnologia:
Anime e TV:

Nessun commento: