giovedì 24 luglio 2014

Siamo a giovedì

Siamo a giovedì
Siamo a giovedì - Ibiscus!
Siamo arrivati a giovedì!
Non so che razza di tempo (meteo) avete da voi ma qui siamo passati dalla pioggia di stanotte al soleggiato e ora sul grigio, non riesco a capire se siamo in estate o in autunno.


Ma tralasciando il meteo, oggi sul balcone ho trovato un paio di fiori di ibiscus sbocciati, e per far piacere a mia madre ecco che gli ho fatto una foto, diciamo che la giornata è iniziata bene.

Come sapete in questi giorni ci saranno varie manifestazioni importanti quali il Comic Con di San Diego e Ani-Com & Game di Hong Kong in ognuna di questi interessanti eventi mondiali ci saranno presentazioni di prodotti che saranno venduti ai collezionisti e fan di varie serie come ad esempio quelli basati sui Motu - Masters of the Universe (il busto di He-man e di Skeletor a grandezza naturale) della Pop Culture Shock insieme a Caesar da Dawn of the Planet of the Apes, Ryu (action figure in scala 1/6) da Streeet Fighter insieme ai busti di Akuma/Gouki.

Ecco una foto recente per Skeletor e Heman, skeletor come vedete ha le luci negli occhi ehehehe costa un botto ma per chi può permetterselo, ne vale la pena:

Pop Culture Shock Skeletor e He-man Busti 1/1

Sarà presenta anche la Kotobukiya con Rogue degli Xmen per la serie Fine Art Statue e altre opere quali Luke Skywalker e la Principessa Leila, con le statue in preordine di Han Solo e Chewbacca!!
Non vedo l'ora di vedere tutto sperando di beccare qualche video.
Kotobukiya Han Solo e Chewbacca 
A presto con qualche altro articolo dal #SDCC2014 e non solo da questo a breve inizia anche Ani-Con & Games di Hong Kong ;)

Bye Bye!

Anime e Tv:
Action figure, toys & other:
Chitchat & Music:
Videogames:

Nessun commento: