sabato 29 giugno 2013

Maximum Fight Resurrection

Eheh questo è il titolo del nuovo mini gioco che ho deciso di trasportare da MMB a construct2 e quindi html5.
Il gioco sarà semplicissimo nella meccanica.



Cliccate su start e parte un timer di 10 secondi entro i quali dovete decidere se tenere 3 carte ( il valore parte da 0 a 10 ) o se cambiarne una.

Se cliccate sul tasto change dopo avrete la possibilità di cambiare una sola carta.
Per cambiarla avrete solo 10 secondi di tempo... poi il gioco lascerà le vostre carte senza cambiarle e procederà a decidere chi deve colpire chi.

Se la somma delle vostre carte sarà maggiore di quelle del nemico ( scelte a caso e non visibili ) allora il vostro personaggio posto alla sinistra dello schermo ( un uomo ) colpirà il nemico altrimenti sarà il nemico a colpire voi.

Ovviamente c'è la possibilità di andare in parità!!!

Il giochino è semplicissimo e spero che sia anche di vostro gradimento.

Sto rifacendo la grafica di base visto che ho usato quella del 2005 ( anno in cui ho partecipato all' MMb Contest ), quindi sfondo, carte, dorso delle carte, pulsanti, lifebar, timer etc etc.

Spero di finire tutto per la settimana prossima!

Ah i personaggi che ho usato sono EvilSoul e un mio edit di Kula... ora si chiama la Principessa Oscura !!! Muahahaahah

Il nome originario era Maximum Fight... ma siccome l'ho "resuscitato" dal dimenticatoio.. ora è Maximum Fight Resurrection.
Mi so ammazzato con i nomi eh!? ehehe

Sono indeciso se inserire un sistema di invio punteggi e login via facebook.... mbah vedremo più in là.

Nessun commento: