mercoledì 11 gennaio 2017

Ogon Bat - Fantaman: Il Pipistrello Dorato

Ogon Bat - Fantaman : Il Pipistrello Dorato
Ogon Bat - Fantaman : Il Pipistrello Dorato

Ogon Bat, conosciuto in Italia come, Fantaman ritorna in un nuovo fanmovie di Daniele Spadoni.

Le storie originali di Fantaman (Ogon Bat- Il pipistrello dorato) sono state scritte da Koji Kata ed illustrate da Daiji Kazumine nel lontano 1964 (la storia però è stata proposta nel romanzo Ōgon Batto da Nobuhide Morikawa nel 1930) ed ora vengono riproposte dal regista Brindisino Daniele Spadoni.

Trama


Vi rimando subito alla trama ufficiale proposta da Daniele Spadoni «Le ultime speranze di sopravvivenza per l’umanità risiedono nelle pareti di una tomba! Fantaman, eroico guerriero riportato in vita da Maria, è l’ultimo baluardo che si contrapppone ai malvagi piani del perfido dottor Zero. Lo scienziato folle, rinchiuso in un bunker nascosto agli occhi di tutti, controlla il mondo attraverso i suoi tentacolari monitor e brama di asservirlo alla sua crudele volontà di conquista. Un artiglio sta per calare inesorabile sulla vita degli uomini innocenti! Per fortuna c’è Fantaman, l’eroe del passato tornato a combattere il Male. Ogni diecimila anni riappare sulla Terra per debellare i piani di conquistatori ignobili. Armato di poteri soprannaturali e contando sull'aiuto di Maria e del mite dottor Steele, riporterà la pace all’umanità e sconfiggerà per sempe la proterva prepotenza del perfido Zero.»

Trailer


Non vi faccio perdere altro tempo e vi propongo subito il trailer di questa nuova opera di fantasia dal titolo "Ōgon Bat / Fantaman : Il Pipistrello Dorato":



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: