Pagine

sabato 19 gennaio 2019

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11

Video e qualche informazione in più su questa nuova incarnazione del franchise creato da Ed Boon.

Credo che molti di voi conoscano già il brand/franchise "Mortal Kombat"!!

Bene siamo arrivati all'undicesimo capitolo per questa lunga saga di videogame che intorno a sè è riuscita a creare un vero franchise.

Come in molti sapranno e si ricorderanno sono stati creati anche due film e una serie tv oltre ad una serie incredibile di action figure e statue.

Oggi però non sono qui per fare un riassunto sulla storia di MK, ma per mostrarvi alcuni video che ci permetteranno di familiarizzare con questa nuova versione.

Prima di rivelarvi i nomi dei primi 7 personaggi che sono stati mostrati all'evento svoltosi giorno 17, vi dico sin da subito che il gioco è previsto per il 23 Aprile 2019 per Playstation 4 ed XBoxOne.

Ora sotto con i video ed i nomi!!!

I primi sette personaggi presentati sono: Raiden, Subzero, Scorpion, Sony Blade, Baraka, Skarlet e la nuova entrata... Geras.

Il primo video è quello usato per mostrare al mondo il gioco:



Segue un breve video che ne mostra il gameplay:



Dopo la presentazione del gioco e la dimostrazione del gameplay e del fatto che le truculente fatalities sono sempre presenti, mi pare ovvio che sia arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sulla trama di questo "Mortal Kombat 11":



I due video che vi propongo ora sono i "reveal" per Sonya e il nuovo personaggio Geras:





Beh credo che vi siate accorti che Sonya sarà doppiata dalla Campionessa Olimpionica e Campionessa della WWE!!!

Per quanto riguarda la "tecnica", sullo schermo avremo due barre extra uno per la difesa e uno per gli attacchi speciali, inoltre quando il nostro personaggio è a corto di energia si attivano degli attacchi speciali chiamati "Fatal Blow" - effettuabili una sola volta per round.

Per scoprire le novità e i retroscena eccovi altri due video:






Come detto qualche riga più in alto, il gioco è stato svelato al mondo in anteprima giorno 17, qui di seguito c'è il lungo video (ben 3 ore e 46 minuti) che ci permette di vedere i primi 7 personaggi - a giudicare dal select screen, ne avremo molti a nostra disposizione - gli sfondi, le musiche e il gameplay.

Le fatalities viste sino ad ora sono spettacolari e sanguinolente, mi dispiace di non aver visto molto di subzero, ma credo che i video ufficiali saranno presto disponibili.

Ecco l'ultimo video di questo speciale dedicato a Mortal Kombat 11, il Reveal:



Galleria Immagini:





Vi ricordo che Shao Khan sarà disponibile come DLC Characters solo per coloro che prenoteranno MK11 ottenendo anche l'accesso al periodo di "beta"!


Fonte: http://www.mortalkombat.com/.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento:

Posta un commento