mercoledì 21 marzo 2018

Tratto da Yū Yū Hakusho arriva per la Kotobukiya la ristampa di Demon Fox Kurama

Tratto da Yū Yū Hakusho arriva per la Kotobukiya la ristampa di Demon Fox Kurama
Tratto da Yū Yū Hakusho arriva per la Kotobukiya la ristampa di Demon Fox Kurama

La Kotobukiya mette in ristampa la statica dedicata ad uno dei protagonisti di Yū Yū Hakusho, Demon Fox Kurama - Yoko Kurama, il Demone Volpe !!!

Yū Yū Hakusho, conosciuto in Italia come Yu Degli Spettri, è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, tra il 1990 e il 1994 che ha avuto un enorme successo tanto da avere anche una trasposizione anche in anime e due trasposizione in lungometraggi animati.

Tra i protagonisti di questo manga/anime c'è anche Shuichi Minamino nel cui corpo è intrappolato lo spirito di un Demone Volpe, Kurama.

Ed è proprio di questa sua forma alternativa che ne è stata tratta una statica alta 25 cm scolpita in scala 1/8 e messa nuovamente in ristampa sempre per la linea ARTFX J.

Yoko Kurama (o Demon Fox Kurama o Demone Volpe Kurama) viene ritratto con un vestito bianco, con i suoi lunghi capelli e le orecchie da volpe, viene inoltre dotato di un braccio destro alternativo per poterlo esporre in una seconda posa.

Il prezzo per Yoko/Demon Fox Kurama facente parte della linea ARTFX J e tratto da Yū Yū Hakusho sarà rilasciato a Giugno del 2018 ed ha un costo di 8.424 Yen.

Link per l'acquisto: "http://shop.kotobukiya.co.jp/shop/g/g4934054782932/".











Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: