lunedì 12 marzo 2018

Super Sonico: Hestia Ver (Super Sonico x DanMachi) By Genco

Super Sonico: Hestia Ver (Super Sonico x DanMachi) By Genco
Super Sonico: Hestia Ver (Super Sonico x DanMachi) By Genco

La ditta Genco ci offre una bellissima statica di Super Sonico mentre fa i versi ehm il cosplay di Hestia, la Dea tratta da Danmachi (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?).
Nel caso non conosceste Super Sonico o DanMachi, vi presento BREVEMENTE entrambe.

DanMachi, abbreviazione del titolo Giapponese - ダンジョンに出会いを求めるのは間違っているだろうか Danjon ni deai o motomeru no wa machigatteiru darō ka - (in inglese invece è "Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?"), è una serie di light novel scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda i cui 13 volumi sono stati pubblicati da SB Creative, sotto l'etichetta GA Bunko, un adattamento manga è stato curato dalla Square Enix ed invece l'adattamento in anime è stato curato dallo studio J.C.Staff.

Super Sonico è un personaggio creato dalla fantasia di Tsuji Santa per la ditta Nitroplus, il suo ruolo è quello di Mascot, nata nel 2006 per un festival da quel momento ha ricevuto un suo personale Franchise, tutto questo dovuto al successo del personaggio stesso.

Dal 2006 ad oggi ha ricevuto varie attenzioni, tanto da veder pubblicati manga, light novel, videogame e tanto merchandising come action figure e statiche.

E proprio di un nuovo merchandising oggi vi parlo.

La statica di Super Sonico tratta con i classici abiti di Hestia (personaggio di DonMachi) è stata scolpita in scala 1/7 da HIDE sviluppando un altezza complessiva di 17,5 cm.

Super Sonico: Hestia Ver (Super Sonico x DanMachi) By Genco viene proposta al prezzo di 20.520 Yen con disponibilità prevista per il mese di Agosto 2018.

Se siete interessati a procedere con l'acquisto, visitate il negozio online... quello ufficiale "https://goodsmileshop.com/".

Video propostoci da ZEROstig:



Vi lascio con alcune immagini:





Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: