mercoledì 21 febbraio 2018

Gate: Rory Mercury reissue della Kotobukiya

Gate: Rory Mercury reissue della Kotobukiya
Gate: Rory Mercury reissue della Kotobukiya

Reissue da parte della Kotobukiya della statica tratta dal light novel, manga ed anime "Gate" della semidea "Rory Mercury".

Rory Mercury è tratta dalla light novel scritta da Takumi Yanai e illustrata da Daisuke Izuka, che è stata trasposta prima in manga da Satoru Sao e poi in anime grazie agli studios A-1 Pictures.

Ritratta in una posa dinamica con la sua gigantesca alabarda conficcata in una roccia, intenta a saltare questa statica in scala 1/7 sviluppa un'altezza di 29 cm (compresa di basetta e arma) e viene realizzata in ABS e PVC.

Questa ri-edizione di Rory Mercury tratta da Gate della Kotobukiya ha un costo di 12.960 Yen (tasse incluse) e sarà rilasciata a Giugno di quest'anno.

Se interessati in questa statica/diorama potete visitare il negozio online della Kotobukiya, da questo link "https://www.kotobukiya.co.jp/" o, in alternativa, dallo shop della HLJ da quest'altro link "https://hlj.com/".

Prima di lasciarvi con la galleria delle immagini dedicata alla semidea Rory Mercury un video a Lei dedicato di ZEROstig:









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: