domenica 14 gennaio 2018

Wonder Woman della Prime 1 Studio per la linea Museum Masterline

Wonder Woman della Prime 1 Studio per la linea Museum Masterline
Wonder Woman della Prime 1 Studio per la linea Museum Masterline

Tratta dal film "Justice League" ecco arrivare la bellissima Wonder Woman per la linea Museum Masterline della Prime 1 Studio.

Il titolo dell'articolo vi indica il soggetto, le foto e il video vi mostreranno la bellezza di questa serie di statiche che la Prime 1 Studio ha dedicato al film Justice League.

Basata sui lineamenti dell'attrice Gal Gadot, questa statica sviluppa un'altezza di 85.5 cm (larga 40 cm con una profondità di 32 cm) essendo creata in scala 1/3 (il materiale in cui è realizzata è Polystone) viene dotata di un effetto di luci nei bracciali e ahinoi è distribuita in edizione limitata a 700 unità.

Il costo per Wonder Woman della Prime 1 Studio per la linea Museum Masterline è di $949.00 e la consegna è prevista tra Febbraio ed Aprile 2019.

Prima di lasciarvi alla carrellata di immagini vi propongo il video di presentazione dell'intera linea "Museaum Masterline Justice League":



Ehm stavo dimenticando la cosa più importante, chi fosse interessato all'acquisto può farlo dallo shop della Prime 1 studio a questo indirizzo "http://www.prime1studio.com/jl-wonderwoman-mmjl-05.html".












Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: