mercoledì 17 gennaio 2018

Nuovo video per il progetto Megalo Box il successore di Ashita No Joe

Nuovo video per il progetto Megalo Box il successore di Ashita No Joe
Nuovo video per il progetto Megalo Box il successore di Ashita No Joe
Un nuovo video rilasciato sul sito del progetto ci mostra finalmente qualche animazione dello spin off di Ashita No Joe, Megalo Box.
Di questo nuovo anime creato per festeggiare i 50 anni ne avevo già parlato (in questo articolo "Nuovo video per il progetto dedicato ai 50 anni del manga di Ashita No Joe"), ma ora posso aggiornarvi grazie al nuovo video pubblicato sul sito ufficiale.

Ashita No Joe, titolo italiano "Rocky Joe", è un manga che è stato scritto da Asao Takamori (con lo pseudonimo di Ikki Kajiwara) e disegnato da Tetsuya Chiba e pubblicato dalla Kōdansha dal 1968 al 1973.

Il video in questione è un trailer di 1 minuto, ma finalmente riusciamo a vedere il protagonista, Junk Dog, in azione sul ring.

Inutile dire che non ci sono le atmosfere del nostro Rocky Joe, o Ashita No Joe se volete usare il titolo originale, ma credo che prima di dare qualsiasi giudizio ci tocca aspettare per poi vedere tutto questo nuovo spin off.

Il video pubblicato sul canale youtube della TMS Entertainment ci permette anche di sapere che la messa in onda partirà da Aprile sulle reti TBS e BS-TBS.

Altra notizia è quella di una mostra che rimarrà aperta dal 28 Aprile fino al 6 Maggio allo stand "Space 634" dentro al centro commerciale di Tokyo Solamachi, dove verranno esposte opere tratte dalla serie originale e da Megalo Box insieme a dei tributi da vari illustratori.



Potete avere più info su questi siti ufficiali e fonti per quest'articolo:

http://megalobox.com/

http://joe-50th.com/

http://www.tokyo-solamachi.jp

Fonte aggiuntiva: http://www.animenewsnetwork.com/

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: