sabato 27 gennaio 2018

Novità per The Slayers sia dalla Good Smile Company che dalla Fujimi Shobo

Novità per The Slayers sia dalla Good Smile Company che dalla Fujimi Shobo
Novità per The Slayers sia dalla Good Smile Company che dalla Fujimi Shobo

Due belle ed interessanti novità per "The Slayers", una riguarda una nuova pubblicazione e l'altra una nuova "piccola" action figure.

Andiamo per ordine!

The Slayers, è stata una light novel giapponese, scritta da Hajime Kanzaka ed illustrata da Rui Araizumi nel corso degli anni novanta, che ha ricevuto una trasposizione in anime che l'ha portata alla ribalda anche nel nostro paese.

In Italia infatti le avventure di Lina Inverse (Rina Inverse) e Gourry Gabriev vanno col titolo datogli da Mediaset, "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" e ancora oggi ci sono molte persone che ricordano ed amano questa serie.

Prima novità: Nuova Novel


Di recente in un livestrem di Fantasia Bunko è stato rivelato che è in fase di realizzazione una nuova novel che continuerà la storia di Lina Inverse e Gourry Gabriev ormai ferma da quasi 20 anni (in realtà solo "18", il 15° volume è stato pubblicato a maggio del 2000).

Dovremo però aspettare l'uscita di Marzo della rivista edita dalla Fujimi Shobo, Dragon Age per poter vedere la pre-pubblicazione di questa nuova opera.

Seconda Novità: Nendorid in fase di sviluppo dalla Good Smile Company


Magari è solo una coincidenza, magari no, quel che pare certo è che alla Good Smile Company stanno lavorando proprio in questi giorni ad una Nendoroid dedicata a "The Slayers" nella figura di Lina Inverse.

A conferma di questo rumor abbiamo una foto del prototipo direttamente dall'account 干物キョジン R / @gsc_kiojin:



Per entrambe le novità non ci resta che attendere per poter avere ulteriori informazioni sugli sviluppi.

Fonti: Taghobby, Anime News Network.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: