mercoledì 24 gennaio 2018

La Bandai Namco Entertainment annuncia un nuovo anime, Sakkai Eightraid.

La Bandai Namco Entertainment annuncia un nuovo anime, Sakkai Eightraid.
La Bandai Namco Entertainment annuncia un nuovo anime, Sakkai Eightraid.

Notizie del nuovo anime annunciato dalla Bandai Namco Entertainment dal titolo Sakkai Eightraid.


Sakkai Eightraid è un anime Giapponese di prossima uscita prodotta dalla Bandai Namco Entertainment, annunciato da poco.

La serie sarà diretta da Yoshinobu Sena, mentre Gō Ohara dirigerà le scene d'azione, il Character Design è di Yuugen e Rururu Kondoh, il Mechanical Design è di Kendi Andou, il compito di creare i mostri è di Hiroyuki Maeda e la musica di Tetsuya Kobayashi le animazioni sono affidate allo studio Cucuri e allo studio Digital Network Animation.

La serie avrà anche un canale promozionale sull' app dedicata ai livestreaming di Bandai Namco "&CAST !!!".

Trama


La storia di questo anime si svolge in un mondo dove esistono innumerevoli universi paralleli Conosciuti.
Esiste un collegamento tra questi universi - chiamato Prism (Prisma) - e a causa di questo collegamento capita che energia o materia possa varcare la soglia di uno o dell'altro universo.
Un giorno attraverso uno di questi Prism arrivano dei mostri chiamati "Eight", provenienti dall'universo Sakkai, che decidono di attaccare l'umanità.

Il governo riesce ad radunare tutti le persone che risultano in grado di sfruttare un potere speciale chiamato "Skuld", sotto l'organizzazione chiamata "Norn" per poter avviare un efficace contrattacco, il progetto prende il nome di "Eightraid".

Viene poi scoperto un ragazzo di nome Asuma Yahara capace di sfruttare un'antica arma...

La Bandai Namco ha intenzione di svelare il dietro le quinte di questo anime e di altre produzioni attraverso la sua app "&CAST!!!" che prenderà il via questa primavera.



Per ricevere aggiornamenti su questo anime rimanete sintonizzati o consultate il sito ufficiale "http://eightraid.channel.or.jp".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: