lunedì 8 gennaio 2018

Il Diorama della Prime 1 Studio dedicato a Gurren Lagann

Il Diorama della Prime 1 Studio dedicato a Gurren Lagann
Il Diorama della Prime 1 Studio dedicato a Gurren Lagann

La Prime 1 Studio ha aperto i preordini per il diorama dedicato a "Gurren Lagann" tratto dal manga ed anime "Tengen Toppa Gurren lagann".

Il mega diorama della Prime 1 Studio verrà proposto a tutti i fans in due versioni, quella esclusiva (e più costosa) avrà in più il Mega Drill, il colpo finale del mitico Gurren Lagann il Mega Drill Beaker.

Tutti i fans dell'anime realizzato dalla Gainax e co-prodotto da Aniplex e Konami nel lontano 2007 hanno ora la possibilità, grazie alla Prime 1 Studio, di accaparrarsi un fantastico diorama che ci mostra il Gurren Lagann in posa trionfale con ai suoi piedi il Gumen Agar distrutto, questo diorama fa parte della linea "Ultimate Diorama Masterline".

Come accennato poco fa verranno realizzate due versioni che differiranno nel prezzo e negli extra aggiunti, partiamo con la versione di base.

Gurran Lagann della Prime 1 Studio



Il Gurren Lagann nella sua prima versione misura 64,8 cm * 57,5 cm * 58,5 cm realizzato in Polystone viene offerto con una tiratura limitata a 500 pezzi in tutto il mondo con i seguenti extra:


2 Visi alternativi, la prima faccia con espressione normale e la seconda con i denti serrati;
3 bracci destri, intercambiabili, diversi (uno con il braccio in alto e il dito che punta il cielo, uno col braccio piegato e il pugno serrato, il terzo con il braccio disteso in alto e il pugno serrato);

1 base espositiva dedicata (che compone il diorama).

Il costo di questa versione è di 111.900 Yen acquistabile (prenotabile) da questo indirizzo "http://www.prime1studio.co.jp/gurrenlagann-gurren-lagann-udmgl-01.html".















Entrambe le versioni sono previste tra Marzo e Maggio 2019.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: