lunedì 29 gennaio 2018

Full Metal Daemon: Muramasa - Muramasa Sansei Oasis ver della Amakuni

Full Metal Daemon: Muramasa - Muramasa Sansei Oasis ver della Amakuni
Full Metal Daemon: Muramasa - Muramasa Sansei Oasis ver della Amakuni

Dalla ditta Amakuni ci viene proposta una riedizione della statica Muramasa Sansei Oasis ver.

La ditta Amakuni ripropone la sua Muramasa Sansei Oasis ver, precedentemente rilasciata nel 2015, dopo averla aggiornata nell'aspetto estetico e in piccoli particolari.

Muramasa Sansei Oasis ver. è una statica dedicata alla Visual Novel della Nitroplus intitolata "Full Metal Daemon: Muramasa" (装甲悪鬼村正 Sōkōakki Muramasa, faccio il figo grazie al potere di wikipedia), questa riedizione è caratterizzata da una differente colorazione e dall'aggiunta di un effetto "goccia d'acqua" in varie parti del corpo, è stata scolpita in scala 1/7, sviluppa 23 cm di altezza, da Mohiwo ehm rimane invariata anche la possibilità del cast-off ovvero la rimozione di parti del vestiario che in parole più semplici si tratta solo di avere la possibilità di esporre la statica in topless.

Full Metal Daemon: Muramasa - Muramasa Sansei Oasis ver della Amakuni è già in pre-ordine sul sito di Hobby Japan (chiuderanno i preordini giorno 13 marzo 2018) al prezzo di 10.800 Yen (tasse incluse) e sarà disponibile alla consegna tra Ottobre e Novembre 2018.

Il link per il pre-ordine e l'acquisto è il seguente "http://hobbyjapan.co.jp/ltd_items/hj20180301/".










Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: