mercoledì 13 dicembre 2017

Corto Animato - La Lince e gli Uccelli della Blue Zoo Animation Studios

Corto Animato - La Lince e gli Uccelli della Blue Zoo Animation Studios
Corto Animato - La Lince e gli Uccelli della Blue Zoo Animation Studios

Siamo nel mese dove tutti sono più buoni, o cosi si dice in giro, e per questo motivo vengono sfornati tanti cartoni animati ed anime intrisi di questi dolci sentimenti... pure i corti animati non sfuggono a questa moda.

Anche quest'anno gli inglesi Blue Zoo Animation Studios, rilasciano un nuovo breve corto animato, intriso dei più nobili sentimenti e propositi Natalizi.

Il corto di quest'anno è intitolato "La Lince e gli Uccelli" (in inglese Lynx & Birds) e come il titolo suggerisce vede come protagonisti una lince e degli adorabili uccellini, alla regia di questa produzione possiamo trovare due Italiani (SIiiiiiiiiiiiiii siamo ovunque, non ci potete fare niente XD ), Simone Giampaolo che si è occupato della direzione delle animazioni e della storia e Francesco Mazza che si è occupato della direzione artistica e del design, al reparto musica invece possiamo trovare Brollyman.

Ma basta parlare, godetevi questo breve simpatico e toccante corto Natalizio degli Blue Zoo Animation Studios - studio nominato varie volte agli BAFTA (British Academy of Film and Television Arts):


Blue Zoo's "Lynx & Birds" from Blue Zoo on Vimeo.


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: