domenica 24 settembre 2017

Berusaiyu no Bara - Un nuovo progetto per Lady Oscar

Berusaiyu no Bara - Un nuovo progetto per Lady Oscar
Berusaiyu no Bara - Un nuovo progetto per Lady Oscar

Lady Oscar è pronta a ritornare sui piccoli schermi! E i suoi fans l'attendono trepidanti.

Credo che tutti voi vi ricordiate ancora di Berusaiyu no Bara (Le Rose di Versailles) in Italia conosciuta come Lady Oscar, manga creato da Riyoko Ikeda che negli anni '80 è diventato famoso anche qui da noi grazie alla sua trasposizione in cartone animato.

Spero che la notizia faccia  piacere ai fans, ovvero è stato avviato un nuovo progetto che porterà alla realizzazione di un anime e di un videogame.

Ad annunciare l'avvio di questo progetto è stato Otomate, una brand famoso nella terra d'Oriente per la realizzazione di giochi romantici destinati ad un target femminile, che insieme al partner Shiritsu BeruBara Academy ~ Versailles no Bara Re*imagination ~ (Accademia Privata BeruBara: Re*immaginazione della Rosa di Versailles) ha inoltre annunciato che tutto il progetto (in tutte le sue fasi) sarà sottoposto alla supervisione dell'autore Ikeda.

Il progetto sembra nascere per festeggiare i 45 anni del manga originale oltre che hai 10 anni di vita della Otomate... sperando in un buono lavoro vi lascio all'unico (per ora) trailer rilasciato:



In attesa di questa rinascita da parte di Lady Oscar, ecco un ricordo dal passato.. le sigle originali del cartone:





Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: