lunedì 17 aprile 2017

Video Relax: Lunedì dell' Angelo

Video Relax: Lunedì dell' Angelo
Video Relax: Lunedì dell' Angelo

Auguri a tutti per una Buona Pasquetta e Buon Lunedì!!
Oggi Oltre ad Augurarvi una buona Pasquetta (sperando che la vostra Pasqua sia stata altrettanto buona), mi permetto come al mio solito di  farvi visionare qualche video.

Hanami di Pasqua in Giappone


Per cambiare genere oggi inizio con un video di un Italiano che risiede in Giappone per lavoro (e da poco è pure sposato).

Giovanni, conosciuto su Youtube con il nick di "Calabrese in Oriente Giappone" (cliccate sul suo nickname per visitare il suo canale e vedere cosi i suoi vari e seri video), ci propone un suo nuovo video.
Gustatevi i primi minuti con un bellissimo viale con i fiori di Ciliegio in fioritura... uno spettacolo bellissimo.... meno bella la fila per uscire dalla stazione °_°



Uffici postali aperti 24h su 24h... se provi a proporlo in Italia ti linciano XD

Fioritura dei Ciliegi - Sakura a Meguro


Mi son fatto incantare dai ciliegi in fiore, ho trovato un'altro video che ce li mostra in fioritura.

Lo youtuber questa volta è "Tommaso In Giappone" il video è qui tutto per voi:



Ho deciso di guardare altri video dei nostri due connazionali in Oriente...
Mi son convinto a seguirli mi piacciono entrambe anche se hanno uno stile diversissimo di come proporre i video e i contenuti.

Finale


Per concludere il post di oggi vi lascio ad alcuni video con dei brevi commenti che fungono da introduzione, brevi (forse).

Godetevi la vostra Pasquetta e Divertitevi!

Butterflies - Easy Scroll Saw Project for Beginners
Se proprio non riuscite a stare fermi durante le vacanze/ferie:


Anche se in ritardo di un giorno XD


Buon Inizio di Settimana a Tutti!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: