sabato 1 aprile 2017

Monster Strike the Animation - The Night Before

Monster Strike the Animation - The Night Before
Monster Strike the Animation - The Night Before

Dopo lo speciale dello scorso Dicembre 2016 la XFlag ci offre un nuovo video per Monster Strike.

L'ultima volta che avevamo sentito parlare di XFlag e del suo anime Monster Strike (che vi ricordo essere la trasposizione animata nata dall'omonimo videogame) è stato in questo articolo "Monster Strike the Animation Winter Special - Rain of Memories", dopo di questo speciale sono stati pubblicati altri due video che vi propongo qui di seguito.

An Encore and Continuance

Nel primo video di 8 minuti (e 37) i nostri eroi si godono un momento di pace e tranquillità dopo aver sconfitto i Gods of War, questa pace sembra però esser destinata a vita molto breve, per non parlare della tranquillità.

Dopo la comparsa di una misteriosa ragazza, Pandora, e di una misteriosa scatola che emana una fortissima energia (negativa!?!?!) le cose cambiano, anche perché la bella ma goffa ragazza fa cadere la scatola e anche se in un primo momento sembrava che fosse solo una burla i nostri eroi faranno i conti con uno strano fenomeno - scoprite nell'anime quale:



The Night Before Special - Episodio 0

Ora che ci siamo rimessi in pari con la storia e con i video, passiamo al video che ha dato il titolo a questo articolo.

Il secondo video è infatti il preludio alla seconda stagione di Monster Strike che avvierà i motori il 1° Aprile 2017 (come mostrato alla fine del precedente video - nella speranza che non sia uno scherzo ahahah), i nostri eroi si sono quasi abituati a questo strano fenomeno e quando tutto sembra ancora una volta aver preso una certa normalità ecco qualcosa di straordinario.
Genma avverte Ren di aver rintracciato una forma d'onda che potrebbe appartenere ad Oragon (che per quel che sappiamo è morto alla fine della prima stagione), quest'ultimo parte subito alla ricerca del suo amico e ahinoi iniziano i guai in quanto oltre a trovare Oragon trovano ed affrontano la gigantesca macchina Avalon.



In attesa della nuova stagione potete fare un ripasso di quella ormai passata attraverso la playlist presente in questo articolo "Monster Strike la Web Serie".

A presto!!!

P.s.: Ho notato solo ora che il canale youtube della XFlag dedicato a Monster Strike è stato aggiornato, oggi hanno pubblicato il primo episodio, ve lo presenterò con un mio breve commento domani.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: