sabato 24 dicembre 2016

Nightown gioco indie dei Deleted Fragment

Nightown gioco indie dei Deleted Fragment
Nightown gioco indie dei Deleted Fragment

Due parole per il gioco Indie dei Deleted Fragment, Nightown!!!


Girovagando per posts etc sono incappato in un progetto indie di un nuovo team di Sacramento (California, USA), i Deleted Fragment.

Attualmente questi ragazzi stanno sviluppando un gioco per PC e Mac (se le cose andranno bene seguiranno anche altre versioni e verrà fatto il porting per altri sistemi) dal titolo Nightown.

"Esplora il mondo distopico di Myriad, dove i sogni diventano incubi."

Questa è la frase con cui inizia la descrizione ufficiale del gioco, un RPG che nell'intento dei suoi creatori è un omaggio a gioco "old style" quali Zelda, Final Fantasy e Earthbound.

Il gioco si svolge tra il mondo reale e il mondo di Myriad dove potremo reclutare alcuni suoi abitanti  per la lotta contro l' imminente arrivo dell'oscurità. Si potranno utilizzare centinaia di strategie diverse e innumerevoli tipi di spiriti per sconfiggere amici e nemici.
Esplora terre aliene e dungeon raccapriccianti per scoprire il passato oscuro che ora minaccia di consumare la Terra. Il protagonista sei Tu, ti verrà affidato un gruppo di spiriti che possono ascendere e rafforzarsi a seconda delle tue scelte!

Qui di seguito potete ascoltare un podcast tratto da SoundClound, un'intervista (in inglese ma abbastanza comprensibile) fatta ai Deleted Fragment (Scott, Marko e Jeff):



Se siete curiosi e se volete scoprire di più, visitate il sito ufficiale a questo indirizzo "http://deletedfragment.com/" e tenete sotto controllo i vari socials.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: