giovedì 29 dicembre 2016

Clown’s Secret un progetto indie dal gusto bianco e nero

Clown’s Secret un progetto indie dal gusto bianco e nero
Clown’s Secret un progetto indie dal gusto bianco e nero
Un gioco muto pieno di suoni con protagonisti un duo di investigatori intenti a salvare molto di più di un semplice gatto.

Girovagando per la rete e leggendo anche alcuni post su twitter ho "scovato" un nuovo gioco indie che mi ha incuriosito.

Il titolo è "Clown's Secret" e il suo stile retrò mi ha affascinato.

Infatti come potete vedere anche dalle immagini presenti nell'articolo e dai video, il gioco è caratterizzato da una grafica semplice in bianco e nero, nessun dialogo vocale ma schermate nere con testo e musica.

Il gioco infatti è ambientato in un periodo dove il colore non è ancora stato inventato e il sonoro non è altro che un insieme di parole senza senso.
In questo di avventura dobbiamo aiutare Hal e Halbert a risolvere il mistero del Clown.
Hal. Halbert e a destra il Clown
Hal. Halbert e a destra il Clown

Come in ogni duo che si rispetti, anche in questo gioco, ci ritroveremo ad usare Hal ed Halbert in modo diverso anche perché Hal, è quello che usa di meno il cervello ma più giovane e un maestro della seduzione (anche se non si direbbe eheheh) mentre Halbert è quello più intelligente... molto probabilmente nel gioco dovremo usare saggiamente queste loro caratteristiche.



Il team di sviluppo utilizza Unity ed ancora non ha rilasciato alcuna beta o altro e possiamo vedere solo alcuni video delle varie beta non giocabili (come quello di sopra), non ci resta che attendere che l' Expression Studios faccia il suo lavoro.

Se volete potete seguire lo stato di questo gioco dal sito ufficiale e dai social network, ecco a voi i links utili:

http://www.clownssecret.com/

http://twitter.com/ClownsSecret



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: