sabato 23 luglio 2016

The King Of Fighters XIV due video interessanti

The King Of Fighters XIV due video interessanti
The King Of Fighters XIV due video interessanti

Con due video abbiamo un anticipo della trama e la presentazione di Antonov, il boss del nuovo torneo di The King Of Fighters.

Il primo video che voglio portare alla vostra attenzione è la presentazione, o dovremmo dire il brevissimo trailer, del boss di questa edizione di "The King Of Fighters" ovvero Antonov:


La stazza di Antonov lo rende un bel bersaglio per le fireball ma, magari, nel suo bagaglio di mosse speciali ne avrà qualcuna che gli può tornare utile.

Antonov
Antonov
Nel video lo vediamo in azione con prese e pugni, per poter dire qualcosa di più dovremo aspettare il video con il suo gameplay, come negli altri video di presentazione ci possiamo anche ascoltare la bgm dello stage dal titolo "I'm The King Of FIghters Type-2".

Il secondo video di oggi, sempre dedicato a The King Of Fighters XIV, è un'altro trailer questa volta dedicato alla trama.

Infatti nei vari video fino ad ora proposti non si era fatto alcun accenno alla storia e finalmente ne abbiamo un piccolo, ma proprio piccolo, anticipo:


Interessante il particolare detto dalla New Entry (ovvero, dal novo personaggio) Meitenkun che l'entità che minaccia il torneo è in qualche modo entrato in risonanza con un'altro componente del team di Tung Fu Rue, Shun'Ei.

Staremo a vedere se Shun'Ei non sia il corpo adatto per la reincarnazione di questa entità o l'unica "arma" per distruggerla eheheh

The King Of Fighters XIV è previsto per Agosto 2016 per Playstation 4.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: