sabato 7 maggio 2016

Monster Strike la Web Serie

Monster Strike la Web Serie
Monster Strike la Web Serie

Il videogame della Mixi per Ios ed Android ha ricevuto un adattamento in Anime.

Monster Strike è un videogame sviluppato dalla Mixi che mixa elementi dei giochi di ruolo e strategia con elementi dei giochi di fisica, nel caso specifico biliardo.
Ren Homura
Ren Homura

Il gioco è stato sviluppato per iOS ed Android e secondo i dati pubblicati e divulgati da Wikipedia il gioco è riuscito ad ottenere un guadagno giornaliero di 4.2 Milioni di dollari (30 Giugno 2015), in conseguenza di questo successo è stato creato un anime.

L'anime ha iniziato la sua pubblicazione su Youtube in data 13 Ottobre 2015 ed è ancora in fase di pubblicazione da parte della XFlag che rilascia un episodio ogni sabato.

Trama

Ren Homura ritorna nella città di Kaminohara dove viveva anni prima ma di cui ha pochi ricordi.
Dopo aver rotto il suo cellulare lo porta ad aggiustare ma quando lo recupera vi trova installata un'app mai vista prima, quella di Monster Strike.

Una volta avviata viene attaccato da un uomo che sembra posseduto da qualcosa e dal suo smartphone salta fuori Oragon, una creatura che si definisce "Il principe dei mostri".

Una volta sconfitto questo nemico grazie anche all'aiuto di Aoi Mizusawa (una sua compagna di scuola) per Ren inizia una lunga caccia alla verità, cosa si nasconde dietro questo gioco? Che fine hanno fatto i suoi ricordi? E quelli dei suoi compagni?

Durante questa ricerca si aggiungeranno altri personaggi quali Akira Kagetsuki, Minami Wakaba e tanti altri tutti con qualche segreto da svelare e tutti dotati di gran capacità in Monster Strike.

Scopriamolo settimana dopo settimana grazie a questa webserie godibile gratuitamente via youtube.

Qui a vostra disposizione la playlist aggiornata con tutti gli episodi già rilasciati con sub inglese (l'italiano non è disponibile):



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: