giovedì 28 aprile 2016

Qui il trailer in italiano per One Punch Man

Qui il trailer in italiano per One Punch Man
Qui il trailer in italiano per One Punch Man

La Dynit mette a disposizione il trailer in Italiano per "One Punch Man".

Tratto dal manga One Punch Man dell'autore One (si One è il nome d'arte dell'autore di questo manga e ora anime), la Dynit, in un'offerta limitata, ci propone ora la serie anime.

Per chi non conoscesse la trama eccone un breve sunto (tratto da wikipedia):

Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Passa i giorni scacciando i mostri ed i criminali dalle città ma, a causa della poderosa forza acquisita, gli basta sferrare un solo pugno per riuscire a sconfiggere anche i nemici più potenti. Per questo Saitama è sempre annoiato ed alla ricerca di un avversario che possa resistere ai suoi colpi. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos, entrerà a far parte dell'associazione degli eroi con l'obiettivo di scalare le classifiche e diventare uno dei supereroi più popolari.

Tutti coloro che sono interessati ad avere ulteriori informazioni sull'offerta della Dynit possono visualizzare ulteriori dettagli nella pagina dedicata, questa "http://www.dynit.it/news/One-Punch-Man-And-Prison-School-in-Home-Video/".

Infine il tanto atteso trailer:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

1 commento:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Non sapevo che fosse uscito in italiano. Buono a sapersi