lunedì 4 aprile 2016

Nico Robin HGS della Tsume da One Piece

Nico Robin HGS della Tsume da One Piece
Nico Robin HGS della Tsume da One Piece

Presentata il 31 Marzo allo Tsume Live, viene ora mostrata in tutto il suo splendore la statica di Nico Robin per la linea HGS.

Nico Robin HGS - Occhi Aperti
Nico Robin HGS - Occhi Aperti
Questa gigantesca statua dedicata a Nico Robin, tratta dal manga ed anime One Piece di Eiichiro Oida, misura 49 cm di larghezza, 45 cm di altezza e un diametro di 30 cm in scala 1:7 del peso di 8 kg ritrae la bella eroina mentre usa la sua tecnica "Ciel Fleur: Wing" per planare dolcemente su un terreno nevoso.

Basata da un'illustrazione del direttore delle animazioni di One Piece, Shigefumi Shingaki, questa statica è stata scolpita da Cyril Farudja e Patrick Tran mentre la sua colorazione è opera di Guillaume Hémery e Mickael Gros sotto la supervisione del CEO (Chief Executive Officier- Amministratore Delegato) della Tsume Cyril Marchiol.
Nico Robin HGS - Occhi Chiusi
Nico Robin HGS - Occhi Chiusi

Il costo di questa statua, che vede la possibilità di alternare la testa di Nico (Versione Occhi aperti o versione occhi chiusi) è di 449€ con un numero di copie limitato a 1.800 pezzi.

Per gli interessati ecco il link «http://www.tsume-art.com/en/product/nico-robin-hqs» da dove preordinare la vostra copia che vede come data di consegna un generico "Primo semestre del 2017".

Infine un video che mostra la tecnica di Nico Robin in Azione, la Ciel Fleur: Wing:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: