giovedì 24 dicembre 2015

Another World - Out of This World

Another World - Out of This World
Another World - Out of This World

Nuova opera di Daniele Spadoni pronta per la visione e pronta a far tornare in mente i videogame da cui è tratta, Another World - Out of this World.

Daniele Spadoni ci offre ancora una volta la possibilità di viaggiare indietro nei nostri ricordi grazie ad un suo fanmovie.
Questa volta dedicato a un videogame Another World.

Conosciuto in America come Out of this world e conosciuto anche con il titolo di Outer World, Another World è un videogame di fantascienza sviluppato da Éric Chahi nel 1991 per la Delphine Software International.

Trama

Durante un esperimento che prevede l'impiego di un acceleratore di particelle a causa di un fulmine qualcosa va male e lo scienziato Lester Knight Chaykin viene teletrasportato in un universo parallelo.

Non appena arrivato su questo nuovo pianeta deve avere subito a che fare con la fauna locale per poi essere catturato da alcuni alieni.

Risvegliatosi in prigione, dove conosce un detenuto autoctono di nome "Buddy", inizierà un'avventura che lo condurrà alla libertà.

**

Il Registra Italiano Spadoni riesce a ricreare nei 10 minuti del video tutta l'atmosfera del gioco regalando un pò di relax e divertimento, facendo si che le 6 ore di ripresa, i 5 giorni di post production e il fatto che l'attore ha effettuato le riprese in maniche corte con temperature polari... siano tutti dei costi con un buon ROI (return of investment) ovvero siano stati fatti con un buon motivo, un'ottima realizzazione e un ottimo risultato.

Based on the game Another World
Created by Éric Chahi
Originally composed by Jean-François Freitas

Directed by Daniele Spadoni
Starring : Gian Andrea Spinozzi ( Prof. Lester Knight Chaykin )
Another World Lab concept by Maciej Rebisz
Special thanks to Leslie Edwards (Voice Actor- Narrator)
Visual Effects Producer And Supervisor : Daniele Spadoni
Assistant Location Manager : Patrizia Conti
Assistant Camera : Andrea Noia Luciani
Another World end theme remix by Mano


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: