venerdì 20 novembre 2015

Le novità su Mutants Genetic Gladiators

Le novità su Mutants Genetic Gladiators
Le novità su Mutants Genetic Gladiators

Le novità UFFICIALI su Mutants Genetic Gladiators in questo breve ma interessante articolo.

Attraverso il suo forum la Kobojo, ditta creatrice di "Mutants: Genetic Gladiators" ha ufficializzato alcune notizie.

PVE e PVP


I primi cambiamenti li abbiamo già visti negli eventi PVE e PVP, due acronimi che servono a distinguere i vari tipi di eventi presenti nel gioco.

I PVE sono degli eventi in cui si combatte l'AI, nel nostro caso è la tipica scalata costituita da 100 incontri dove è possibile ottenere vari premi come un mutante, stelle oro e argento, Xp e tanto altro.
I PVP sono invece gli incontri del torneo mondiale dove i vari PSY Captains ne affrontano altri.

La novità maggiore per entrambe è però la durata che è stata abbassata a 10 giorni.

Ecco il calendario degli eventi, passati e attuali:

* PVP Challenge: 9/11 – 19/11 (finito)
* PVE Event: 16/11 – 26/11 (in corso)
* PVE Event: 26/11 – 07/12
* PVP Challenge: 19/11 – 30/11 (in corso)

Nel PVP attuale il premio più interessante è il mutante Selendis, non si esclude che in futuro ci siano altri mutanti interessanti come questo (magari Heroic, ma è solo un'ipotesi).

Crafting


La notizia più elettrizzante per tutti coloro che giocano e amano MGG (abbreviazione di "Mutants: Genetic Gladiators") è che dalla settimana prossima (salvo cambiamenti dell'ultimo momento) sarà attiva per gli utenti di Facebook una nuova abilità, quella di trasformare alcuni oggetti del proprio inventario in oggetti più potenti.

Crafting su MGG
Crafting su MGG
Se avete fatto il login nel gioco vi sarete certamente accorti del cambiamento del palazzo posto all'estrema destra del gioco (visibile nell'immagine qui a lato), bene questo palazzo è la sede del "Crafting" ovvero della possibilità di lavorare le varie materie prime, quali XP, globi, stelle etc etc.

Ecco un breve sunto di cosa sarà possibile fare, come e con quali materiali.
Il sistema è diviso in 3 parti:

The Metal Factory - in questo settore sarà possibile fondere le varie stelle per ottenerne di migliori.
Ad esempio sarà possibile fondere 5 Stelle di bronzo per ottenerne 1 di Argento (non è stato specificato il numero per ottenere le stelle Oro o Platino - sperando che si possano ottenere anche le Platino).

The Transformatron - in questo settore verranno lavorati i vari globi. Inseritene 7 dello stesso tipo per ottenerne 1 di livello maggiore.
Da notare che i globi generati saranno "casuali" si di livello base che speciali.

The Supplies Lab - infine nel terzo settore sarà possibile lavorare il mutosterone, le varie bibite energetiche (xp) e i medipack.
Come anticipazione sappiamo che 23 barre esperienza serviranno a creare 1 Bibita energetica

Questa nuova caratteristica è gratuita, non ci sono "palazzi" o altre costruzioni da comprare in moneta reale o ori del gioco, unica limitazioni riguarda "chi" potrà usarla.

Infatti solo coloro che hanno un livello di "EVO" (Evolution Center - Centro Evoluzione) pari o superiore a 13 potrà godere di questa nuova caratteristica del gioco.

Ripeto infine che sarà presente nel gioco tra qualche giorno (25 Novembre) e che nella versione mobile sarà disponibile dal mese di Dicembre.

Ma, sempre sul forum, la Kobojo ci avverte che le sorprese non finiranno qui per il Crafting e che ci diranno di più tra qualche settimana.

Evento MutantsSlots


MutantsSlots
MutantsSlots
Infine vi ricordo che è ancora in atto l'evento (iniziato ieri) "MutantsSlots", utilizzando i gettoni per le slotmachine dei mutanti è possibile ottenere alcuni mutanti leggendari come Jack O Lantern, Commander Ender, DeathCon 1, Tri-Clops e molti altri.

Se avete gettoni è ora di spenderli.

*

A presto con altre notizie su MGG se volete vedere i vecchi post con le ibridazioni ecco il link principale "MutantsGG" qui sotto invece vi lascio con i links al forum ufficiale (in inglese) della Kobojo:

Information: Event Changes
ARRIVAL OF CRAFTING IN MGG

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: