venerdì 16 ottobre 2015

Macross Delta

Macross Delta
Macross Delta

Comparso sul sito quello che sembra essere il Poster ufficiale di questa nuova serie animata dedicata a Macross.

Sul sito di Macross.jp è stato reso pubblico quello che sembra essere il poster/logo ufficiale della nuova serie animata dedicata alla gloriosa serie Macross (in Italia è conosciuta come Robotech, serie rimaneggiata dalla Harmony Gold e proposta poi in tutto il mondo).

La nuova serie, Macross Δ (Macross Delta) ambientata nel 2067, 8 anni dopo le vicende di Macross Frontier, e come è successo per Frontier anche per questa nuova serie lo staff ha deciso di creare delle audizioni per trovare nuove voci.

Come ben sapete, almeno spero, i temi di Macross sono sempre "Aerei tecnologicamente avanzati che si trasformano in varie configurazioni" (di solito 3), musica e un "triangolo amoroso" e da quanto detto da Shoji Kawamori (il creatore della serie) questa volta i tre elementi questa volta non verranno presentati come nelle altre serie...

Per ora non sono state divulgate ulteriori informazioni e per questo motivo non ci resta che aspettare il 29 Ottobre e l'evento di presentazione chiamato "Chō Jikū' Seisaku Happyōkai".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: