lunedì 21 settembre 2015

Video Relax: Solo Numeri Uno

Video Relax: Solo Numeri Uno
Video Relax: Solo Numeri Uno

In questo articolo si parlerà esclusivamente di Numeri Uno, se non ci credete ehehe leggete pure!

Ho dato un'occhiata ai soliti siti che seguo e beh mi era sfuggito una interessante sfilza di numeri uno, parlo di episodi numero uno di ben 3 serie.

La prima è un anime "Blue Blink" creato da Osamu Tezuka (il padre di Atom/Astro Boy) che non poté concludere la sua opera in quanto, ahinoi morì durante la produzione.

Lo studio Tezuka Production completò la serie che conta ben 39 episodi da 25 minuti ciascuno, ecco il video dell'opening, per quello dei "The Crows Ita Fansub" visitate il loro forum:



Passiamo ad un Tokusatsu a sfondo verde, eheh vi mostro il primo episodio sempre offerto dai "The Crows Ita Fansub" di "Kankyou Chojin Ecogainder" una serie di soli 14 episodi della durata di 10 minuti ciascuno. Una serie LowBudget ma che ha la voglia di insegnare ai più piccoli un pò di cultura dell'ambiente (no agli sprechi delle risorse):

- Aggiornamento del 14 Gennaio 2018 - anteprima video non disponibile - consultate la pagina dei The Crows per notizie e links aggiornati: "http://thecrowsfansub.forumcommunity.net/?t=59790741" -



E per finire vi propongo sempre il primo episodio (e sono sempre gli stessi fansubbers delle prime due serie ad offrirvelo) di un'altra serie Tokusatsu, "Kyuukyuu Sentai GoGoFive", la ventitreesima installazione nella lunga serie di Super Sentai creata dalla Toei.

- Aggiornamento del 14 Gennaio 2018 - anteprima video non disponibile - consultate la pagina dei The Crows per notizie e links aggiornati: "http://thecrowsfansub.forumcommunity.net/?t=59792843" -


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: