venerdì 25 settembre 2015

Aquarion Logos 11 by SubZero

Aquarion Logos 11 by SubZero
Aquarion Logos 11 by SubZero

Grazie al team dei Subzero possiamo visionare l'undicesimo episodio di Aquarion Logos.

Questo episodio di Aquarion Logos è incentrato sul serioso Hayato, che per evitare il peggio decide di stabilire una serie di misure cautelative contro le mostro parole e le sottopone al comandate del Shirobaco ehm della DEAVA.

Dopo una breve discussione con suo figlio, Sougon decide di intrappolarlo mentre libera la mostro parola di oggi, "Vortice".

Una volta liberata questa mostroparola inizia a creare danni nel web e interferenze nelle catapulte di lancio dei vector.

Alla Deava, Hayato e Akira hanno un piccolo screzio ma alla fine Hayato mostra la sua soluzione e decide di far uscire il vector 5 e 6 per combattere cosa che sembra far felice la piccola Karan.

Una volta giunti sul campo di battaglia i due vector si uniscono nell' Aquarion Gai (formando un Grifone) ma hanno delle grosse difficoltà che riescono a superare quando Hayato riesce a liberarsi dal peso che lo schiacciava (un pò di gelosia verso Akira e la sua mentalità troppo logica).

Una volta vinta la mostroparola però si scopre che Subete, il figlio di Sougon, è sul suo vector oscuro e attacca i nostri eroi...

Per il resto andate sul sito dei Subzero e scaricate anche voi l'episodio numero 11 di Aquarion Logos.

http://www.subzero.it/

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: