lunedì 3 agosto 2015

Video Relax: Primo lunedì di Agosto

Video Relax: Primo lunedì di Agosto
Video Relax: Primo lunedì di Agosto

Signori siamo ad Agosto e come nota aggiuntiva, siamo al primo lunedì di questo nuovo mese.

Ebbene siamo riusciti a sopravvivere al caldo di Luglio e lo abbiamo salutato ed ora è arrivato il primo lunedì del mese di Agosto.

Se siete dei tipi che amano il "fai da te" allora il primo video che vi  propongo vi piacerà, si tratta di un video in inglese ma i falegnami capiranno subito il lavoro da fare XD

Il video è del Youtuber Carl Jacobson:


Se il primo video vi è piaciuto allora questo, sempre del fai da te col legno, vi piacerà ancor di più ma ad essere sinceri mi pare un pò più complesso nella preparazione dei vari pezzi ma il design finale è caruccio assai.

Il video è stato creato dall'utente Frank Howarth:


Beh se tutto questo lavoro di falegnameria vi ha stancati e provati allora vi consiglio una bella ricetta per rimettervi in forza e un bel cartone animato per passarvi qualche minuti spensierato magari in compagnia dei vostri figli o nipoti.

La ricetta è offerta da "Il Bocca TV" ed è questa:


Il cartone animato è offerto dal gruppo di fansubbers di cui parlo spesso ovvero i "The Crows Ita Fansub" e il cartone è Dagarn episodio numero 11 (il numero 10 è qui "decimo episodio"):

[The Crows Ita Fansub] The Brave Fighter of Legend Da Garn ep11
** Aggiornamento del 28 Febbraio 2018: Video disponibile qui: "http://embed.trilulilu.ro/video-/the-crows-ita-fansub-the-brave-fighter-of-legend-d-8", per aggiornamenti consultate il seguente link: "http://thecrowsfansub.forumcommunity.net/". **

E visto che è iniziato il nuovo mese esageriamo e mettiamo anche il primo episodio sempre fansubbato dai The Crows di Atom - Astro Boy:

[The Crows Ita Fansub] Astroboy 2003 ep01
** Aggiornamento del 28 Febbraio 2018: Video disponibile qui: "http://embed.trilulilu.ro/video-/the-crows-ita-fansub-astroboy-2003-ep01", per aggiornamenti consultate il seguente link: "http://thecrowsfansub.forumcommunity.net/". **


Buon Inizio di Settimana!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: