giovedì 13 agosto 2015

T.N.C. 02 Ken della BigBoysToys

T.N.C. 02 Ken della BigBoysToys
T.N.C. 02 Ken della BigBoysToys

La ditta di Hong Kong, la Big Boys Toys, mostra la sua seconda creatura per la serie "The New Comer", ci mostra Ken Master.

Di questa ditta ne avevamo già parlato in due differenti articoli, uno per Ryu (questo "T.N.C 01-RYU della Bigboystoys") e uno per il prototipo di Ken (questo "TNC02 Ken della BigBoysToys").

Ora , dopo qualche mese, la statuetta di Ken Master (tratto dalla famosa saga creata dalla Capcom, Street Fighter) è finalmente pronta alla vendita e la notizia viene postata direttamente dalla ditta in questione sul suo account di facebook.

Nel post/annuncio la BBT suggerisce di rivolgersi ad un venditore di fiducia ma nel caso di noi Italiani (e anche di altri fan della saga di Street Fighter spsarsi per tutto il mondo) il suggerimento migliore pare essere quello di rivolgersi ai distributori ufficiali quale "Play Asia" in attesa, che in un futuro prossimo, venga aperto uno store ufficiale dalla Big Boys Toys.

Il prezzo è di $89,99 (ovvero €81,65) e la data prevista è fine Ottobre inizio di Novembre.

Se siete interessati ecco il link diretto per l'acquisto "Play Asia - TNC 02 Ken".


It's OFFICIAL!!! Our 2nd product T.N.C.-02 Ken starts for Pre-Order NOW!! Please contact your local toy shop for more...
Posted by Bigboystoys HK on Mercoledì 12 agosto 2015

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: