sabato 7 febbraio 2015

Oro della Pop Culture Shock

Oro della Pop Culture Shock
Oro della Pop Culture Shock
Ancora una nuova creazione pronta per i nuovi acquirenti per la Pop Culture Shock.

Proveniente dal mondo di Street Fighter, creato dalla Capcom, ecco una statua in sala 1:4 di ORO realizzata in polystone.
L'eremita guerriero Oro viene ritratto nella sua posa classica di attesa e verrà fornita di una testa alternativa e di una tartaruga (Exclusive).

Oro in versione P2 con Testa alternativa
La versione in questione è stata scolpita da John Cleary, dipinta/colorata da Mike Najera sotto la consueta supervisione dell'Art Director Jerry Macaluso e come di tradizione avremo due versioni in quella exclusive come anticipato avrà una testa alternativa (cambia il colore degli occhi e l'espressione facciale) ma oltre a questa ci sara la versione P2.

La versione Player2 si riferisce al fatto che di solito nei giochi di lotta (beat'em up) il secondo giocatore, nel caso in cui si scegliessero gli stessi personaggi, ha una variazione nel colore in questo caso la casacca di Oro da Rossa diventa Blue.

Tralasciando queste piccolezze (che però hanno un costo economico) la statua è bellissima e sarà pronta alla consegna per la fine del 2015 (Novembre).
Il prezzo è di 345 dollari!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: