sabato 31 gennaio 2015

Post riepilogativo del mese di Gennaio 2015

Post riepilogativo del mese di Gennaio 2015
Post riepilogativo del mese di Gennaio 2015
Inizia un nuovo mese e quindi si devono tirare le somme di quello passato.
Ho deciso di creare un post mensile (di solito il primo del mese ma potrebbe anche slittare qualche volta) dove faccio il punto della situazione.



Nel mese di Gennaio 2015 ho pubblicato 55 posts su questo blog, la prima è stata quella sul Grendizer Renewal della Bandai mentre l'ultimo è stato Nuovi personaggi per Dead or alive 5 Last Round pubblicato ieri sera.

Come potete vedere dalla tabella riepilogativa la sezione "Action figure, toys e Altro" vince alla grande su tutto il resto (mi dispiace per "Musica" e "Modellismo", si rifaranno... forse!).

Mese interessante anche se alla fine (dal 25 al 28) sono stato assente visto il collasso del vecchio modem ADSL della Telecom (ora ne ho uno nuovo, vediamo quanto regge eheh), per quanto riguarda le notizie mi piace il movimento in torno a Mortal Kombat X (di cui vi allego un video - basta cliccare sull'immagine sottostante e poi fare click su "watch it"), e sono sicuro che il gioco della NetherRealm Studios andrà bene (speriamo anche in nuovi lottatori degni di nota).


Tornando al Blog nel prossimo mese spero di riuscire a scrivere di più e nello stesso tempo riuscire a fare gli aggiornamenti negli altri siti di cui ho parlato in passato.

Ovviamente vedremo durante tutto l'anno come sarà l'andamento del blog e dei miei progetti, per ora controllate il resoconto statistico.

Nel mese di Gennaio ho scritto ben 55 posts su 321 da me tracciati (in realtà sono di più).
Il tag «Anime e Tv» si attesta al 21.82% (usato 12 volte) mentre è al 23.68% dei post tracciati.
Il tag «Action figure, toys e Altro» si attesta al 45.45% (usato 25 volte) mentre è al 36.45% dei post tracciati.
Il tag «Chitchat» si attesta al 12.73% (usato 7 volte) mentre è al 24.61% dei post tracciati.
Il tag «Videogames» si attesta al 14.55% (usato 8 volte) mentre è al 5.92% dei post tracciati.
Il tag «Musica» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 1.25% dei post tracciati.
Il tag «Modellismo» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.62% dei post tracciati.
Il tag «Arte e Street Art» si attesta al 5.45% (usato 3 volte) mentre è al 7.48% dei post tracciati.

Vi lascio con l'ultimo video inserito su Guardalo (oltre al video di solito c'è anche un pò di testo eheh se avete voglia leggetelo pure, non mi offendo xD ):

7 trucchi e segreti per fare delle foto con lo Smartphone

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: