mercoledì 21 gennaio 2015

Le Zampe stampate in 3d di Derby

Le Zampe stampate in 3d di Derby
Le Zampe stampate in 3d di Derby
In questo mio post vi parlerò dell'amore tra padroni e il loro cane e della tecnologia.
Sarà un post diverso dal solito.

La prima parte sarà in Italiano e la seconda in inglese per gli utenti stranieri.
Immagino che non è facile capire subito il nesso vero?!?
Cosa ha a che vedere la tecnologia con l'amore?!

Beh la storia è incentrata su un cane, Derby, che a causa di una malformazione è nato con le zampe anteriori deformate e quindi sin da piccolo ha visto la sua libertà di movimento limitata.

Ma non per questo è rimasto in un canile, Derby è riuscito a trovare dei padroni che gli vogliono bene ma cosi bene che hanno deciso di chiedere aiuto.

Tara Anderson, padrona di Derby, è anche la CJP Product Managment alla 3D Systems Corporation (Massachusetts), ed è stata questa società che ha sviluppato delle protesi adatte al cane.

Come potete vedere dal video ora Derby riesce a muoversi più facilmente con queste protesi, dimostrazione che l'amore riesce a fare grandi cose.

Ma è anche vero che abbiamo anche un secondo tipo di dimostrazione, è stata messa in funziona la mente (oltre che la cuore) per trovare una soluzione ad un problema, è stata usata in modo magnifico la tecnologia del 3d printing.

Tecnologia ed amore per gli animali!!

English version

In my post I will talk about the love between owners and their dog and technology.
It will be a different kind of post.
The first part will be in Italian and the second in English for foreign users.

I guess it is not easy to see at once the link is not it?!?
What love has to do with technology ?!

Well the story centers on a dog, Derby, that due to a malformation was born with deformed front legs and then since childhood has seen his freedom of movement restricted.

But not for this has remained in a kennel, Derby was able to find the owners who love him but so well that they decided to ask for help.

Tara Anderson, owner of Derby, is also the CJP Product Management at 3D Systems Corporation (Massachusetts), and it was this company that developed the prosthesis adapted to the dog.

As you can see from the video now Derby can move more easily with these prostheses, demonstrating that love can do great things.

But it is also true that we also have a second type of demonstration, was put into the mind works (over the heart) to find a solution to a problem, it has been used in such magnificent way the 3D printing technology.

Technology and love for animals!!


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: