mercoledì 6 agosto 2014

Mercoledì sta passando

Mercoledì sta passando
Mercoledì sta passando, vi offro un gelato alla nocciola :P
Non so come sia e come stia andando la settimana a voi, ma tralasciando il caldo a me sta andando benino.


Come ho detto anche in altri post mi sto "mobilitando" per alcuni progetti che per portare a termine dovrò faticare un pochino di più di quanto preventivato e attendere più tempo, ma pazienza, spero solo che il risultato finale sia quello che immagino.
Infondo tutti sanno progettare ( pensate al mio articolo sul #corrotiongate potete leggere il mio articolo "Il caso #corrosionGate per LG sembra trovare una soluzione" ) ma poi peccano nel realizzare.

Spero di non fare la stessa figuraccia della LG eheheh

Comunque ho letto che faranno la Varia a #Palmi (Parlo di una Città della Calabria, Palmi Calabro) anche quest'anno, speriamo che vada tutto bene e che magari facciano anche una diretta TV come l'anno scorso.

Buona Continuazione e Buon Gelato a Tutti!

P.s.: Io ve lo offro virtualmente (il gelato), ma realmente quello me lo "calo" io ( "calo" vuol dire ingurgito, mangio) :P

Interviste varie:
Tecnologia:
VideoGame:
Collectible:
Anime e TV:

Nessun commento: