mercoledì 9 luglio 2014

Varie novità dalla POP Culture Shock

Varie novità dalla POP Culture Shock
Varie novità dalla POP Culture Shock
Creata da Jerry Macaluso (2008), persona con esperienza nel mondo dei giocattoli e degli oggetti da collezione dal 1996, ha lavorato per varie azeinde come la Toy Biz, Mattel, McFarlane, Diamond e la Palisades, la POP Culture Shock ha ultimamente mostrato alcune foto di vari oggetti in produzione.

Skeletor Busto

Basato sul personaggio della famosa serie di cartoni He-man e i Dominatori dell'universo (Masters of the Universe - conosciuti anche come MOTU), il malvagio e cattivo Skeletor, la Pop Culture Shock ha creato un busto in scala 1:1 (in
grandezza naturale) con led negli occhi e creata in resina.
Di questa scultura hanno rilasciato un paio di immagini ufficiali, alta 73,66 cm con un peso di circa 9,97 kg e con un costo di ben 675 dollari (presto vedremo pure quello di He-man).

Ryu da Street Fighter

Altra notizia riguarda il busto sempre in scala 1:1 per Ryu Hoshi da Street Fighter (famoso gioco della Capcom)!
Anche questo è già pronto e le foto mostrate dalla ditta mostrano il nostro Ryu smontato e deposto nella custodia in polistirolo in attesa di esser spedito al suo nuovo proprietario, magari uno di voi.

Caesar

Personaggi tratto dal film L'alba del pianeta delle scimmie (Dawn of the Planet of the Apes), ecco che la nuova produzione della POP è Caesar (Cesare)!
I preordini di questa statua 1:4 inizieranno giorno 9 Luglio, la data di rilascio precisa non c'è ma è prevista per la metà del 2015, alto 61 cm verrà messo in vendita in due versioni la Regular a $340 e la Exclusive a $345 ma con solo 150 pezzi e 3 armi intercambiabili (che la versione Regular non avrà).

Speriamo di avere presto altre produzioni dalla Pop Culture Shock!

by

Kain The Supreme

Nessun commento: