sabato 1 settembre 2018

Uno sguardo al #web N° 27

Uno sguardo al #web N° 27
Uno sguardo al #web N° 27

Ventisettesimo appuntamento con "Uno Sguardo al Web", ricco di video, info e un "retro"gusto di ricordi.


Siamo giunti ad un nuovo SABATO.
La settimana è passata e per oggi c'è solo il più totale relax!!!

Inizio questo articolo con qualche parolina sull'ottavo episodio di Monster Strike... si la terza stagione sempre edito dalla XFlag...

Keter è morto!!!

Con la sua morte però, inizia un nuovo ciclo infatti ci siamo ritrovati con una sorta di concilio di esseri supremi (ed invisibili) che confabulavano....

Se non lo avete già fatto andate a leggere il mio articolo e a vedervi l'ottavo episodio da questo link "Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 8".

Keter bella faccia °_°





La XFlag, ha creato il suo stile narrativo e un suo "format" per i vari episodi, speriamo che sia soddisfacente il finale... e poi dopo tanto abbiamo rivisto Oragon (per qualche secondo).

Ma andiamo avanti con l'articolo!!!

Ecco gli argomenti di oggi:

Kinetiquettes: Diorama in scala 1/4 di Terry Bogard.
Street of Rage 4 by Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games.
I The Crows Ita Fansub ci regalano delle emozioni con Tiger Mask W, Le Fate BalalaThe Brave Commander Dagwon e l'intro di "Sei Juushi Bismarck".
Musica: Purple Eyes versione ITA di Green Noize.

***

Kinetiquettes: Diorama in scala 1/4 di Terry Bogard.


Dopo alcune piccole immagini di anteprima la Kinetiquettes decide di mostrarci una galleria, degna di questo nome,  per la statica/diorama in scala 1/4 dedicata a Terry Bogard, protagonista del videogame "The King Of Fighters" della SNK.

L'apertura dei pre-ordini è fissato per il 5 Settembre, insieme al rilascio di ulteriori informazioni (prezzo in primis).

Ecco a voi il post ufficiale comparso su facebook:



***

Street of Rage 4 by Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games.





Se lunedì (quello appena passato, leggetevi l'articolo che è meglio "Video Relax: Diciamo addio ad Agosto") è stato il turno di WindJammers 2... beh oggi è il turno di un'altro, forse molto più famoso titolo, a dar notizia...

Parlo della produzione e sviluppo di Street of Rages 4.

Si avete capito, in maniera UFFICIALE, il pubblisher DotEmu e gli sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno rilasciato il primo trailer di questo successore di una delle saghe create dalla SEGA di maggiore successo.

Streets of Rage, conosciuto in Giappone col titolo di Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), è una trilogia di giochi beat 'em up (picchiaduro a scorrimento) Sviluppati e pubblicati dalla SEGA negli anni '90.

La grafica di questo SOR4, è sempre "fatta a mano" - per meglio intenderci la grafica è vettoriale e non 3D, c'è il duro lavoro di vari grafici dietro - mentre per quanto riguarda le meccaniche di gioco sono state rispettate le "classiche" ma avranno alcune migliorie... la musica è affidata al duo Kirosen.

Attualmente non ci sono molte altre informazioni (niente data di rilascio o prezzo) e in attesa di esse... ci possiamo consolare col primo trailer ufficiale, questo:



Per maggiori info e aggiornamenti potete visitare il sito ufficiale e la pagina facebook, vi riporto qui sotto i links:





***

I The Crows Ita Fansub ci regalano delle emozioni con Tiger Mask W, Le Fate Balala, The Brave Commander Dagwon e e l'intro di "Sei Juushi Bismarck".


I fansubbers "The Crows Ita Fansub" ci deliziano ancora una volta con delle interessanti uscite.

Si inizia con ben 2 episodi di Tiger Mask W, il trentaquattresimo e il trentacinquesimo che trovate qui di seguito:





Si continua con 2 episodi delle "Fate Balala":





Ancora non è finita, vi aspettano gli episodi numero sette ed otto di "The Brave Commander Dagwon":





Sei Juushi Bismarck!!!



La chicca finale di questo sabto è però una nuova opening, e se dico nuova opening (sigla d'apertura) è perché all'orizonte c'è una nuova serie.

La serie in questione è quella di Sei Juushi Bismarck famosa in Italia col titolo di "Sceriffi delle stelle", serie che è inedita da noi perché, come accaduto con Voltron e Golion, questa serie è arrivata in Italia dopo esser stata pesantemente rimaneggiata.


Infatti "Sceriffi delle stelle" è composta da 52 episodi mentre la serie originale "Sei Juushi Bismarck" ne conta solo 51...
Ma evitiamo inutili discorsi sulla strana mania delle ditte Americane di rimaneggiare, storpiare e alterare le serie (Robotech e Macross, altro esempio...) e passiamo subito alla opening...



Potete seguire i lavori dei "The Crows" attraverso questi links:


***

Musica: Purple Eyes versione ITA di Green Noize.


Per introdurre il video che chiude (in BELLEZZA) questo articolo, mi permetto di "quotare" parte della descrizione che lo accompagna.
«Dopo "Tough boy" e "Ai wo torimodose" ecco un terzo brano dedicato a Kenshiro. Purple eyes, la sigla finale del film. »
Avrete ormai capito che l'autore di questo video musicale, dedicato a Hokuto No Ken - il nostro sempre eterno ed amato Kenshiro - è stato creato da Green Noize di cui ho già postato le sue opere e adattamenti.

Che dire più passa il tempo e più migliora.
Hey Green... Green Noize, CONTINUA COSI!!!

Ecco a voi l'adattamento della sigla di coda di Hokuto No Ken The Movie - Purple Eyes:



Qui di seguito vi lascio sia la canzone originale di "Kodomo Band" che le altre versioni adattate in Italiano da Green Noize, sempre dedicate al mondo di Kenshiro... Tough Boy e Ai Wo Torimodose:







Ancora una volta vi invito a seguire Green Noize sul suo canale Youtube e su questi altri socials:


***

Nessun commento: