giovedì 15 febbraio 2018

SNK Heroines: Tag Team Frenzy - nuovi costumi disponibili

SNK Heroines: Tag Team Frenzy - nuovi costumi disponibili
SNK Heroines: Tag Team Frenzy - nuovi costumi disponibili

Ancora un nuovo video trailer è stato pubblicato per "SNK Heroines: Tag Team Frenzy", il nuovo game in uscita per quest'estate su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Di questo gioco ne avevo già parlato in precedenza ( potete trovare i link qui sotto, cosi da poter leggere e vedere anche i video precedenti ) e come avevo previsto ci torniamo a parlarne.

Su questo gioco ho già scritto altri articoli l'ultimo riguardava l'introduzione nel roster di NakoruruSNK Heroines: Tag Team Frenzy - Si aggiunge Nakoruru, il primo articolo invece è stato questo: Il gioco SNK Heroines: Tag Team Frenzy debutterà quest'estate su Switch e PS4 ) e ora sul canale della NIS America (il distributore Americano del gioco) ne è comparso uno nuovo che mostra altri costumi e anche la possibilità di usare i costumi, i vestiti, classici dei nostri ehm delle nostre care Eroine Snk.

Nakoruru, KulaDiamond, LeonaHeidern, MaiShiranui, AthenaAsamiya, YuriSakazaki saranno disponibili a darsele di santa ragione da quest'estate, ma fino ad allora godetevi il nuovo trailer e quelli che di sicuro presto arriveranno:



SNK Heroines: Tag Team Frenzy sarà disponibile per Nintendo Switch con porting pure per PS4 (Playstation 4) da quest'estate.

Hey Aspettate, fermi, fermi tutti!!
C'è ancora un'altro video!!

Grazie ai ragazzi di Gamespot è possibile vedere 4 minuti di gameplay su Playstation 4.

Quello che salta l'occhio è il select screen dove ci potrebbero stare almeno 29 personaggi alcune voci invece ne riferiscono 39, staremo a vedere:



Qui di seguito potete trovare il poster con i personaggi mostrati fino ad ora:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: