martedì 29 agosto 2017

Knight’s & Magic - Episodio N° 9

Knight’s & Magic - Episodio N° 9
Knight’s & Magic - Episodio N° 9

Il nono episodio di "Knight’s & Magic" è pronto per essere visionato.

Dall'intro di questo nono episodio abbiamo già un piccolo assaggio di ciò che accadrà.

Infatti il principe Carlitos Bilt Zaloudek ha deciso di dichiarare guerra ai vari regni confinanti dando origine a quello che verrà chiamato "Western Grand Storm".

L'esercito di Zaloudek si muove velocemente grazie ai suoi Tyrant, dei Silouhette Knight muniti di back weapon (ribattezzate dai nemici come "Sub-arm").

La velocità di conquista però sembra arrestarsi alle porte di Schilda Trida, dove l'esercito di Zaloudek cambia tattica.

Vengono infatti impiegate delle Levitate Ship, delle navi volante impiegate al trasporto dei Tyrant che riescono ad infiltrarsi nella cittadella e costringere cosi il Re Aukusti Vario Kuschpercha ad affrontare a singolar tenzone il principe invasore Cristobal.

Quest'ultimo ha la meglio e il regno di Kuschpercha decade e anche se le principesse cercano la fuga, risulta inutile, vengono catturate.
Ikaruga
Ikaruga

Una volta catturata la principessa Eleonora viene informata dallo stesso Cristobal che dovrà sposarsi con lui.

Nel frattempo Eru e il Principe Emrys indagano facendosi passare per mercanti ma giunti ad un forte caduto sotto il controllo del regno di Zaloudek, sono costretti all'attacco.

Eru cosi può sfoggiare per la prima volta in combattimento il suo Ikaruga e dopo aver sconfitto tutti i nemici si dedica ad un'analisi dei Mecha nemici, pare subito evidente che siano basati sul Trandorkes rubato alla Fortezza Casadesus.

Grazie ad un rapporto di Nora dei Cavalieri del Falco Indaco (spionaggio), Eru viene messo a conoscenza delle sorti della Principessa Eleonora, e per questo motivo escogita un piano per salvarla.

Nelle fila dei cavalieri di Zaloudek è iniziata a girare una voce su delle Bestie e su un Dio della morte che dà la caccia ai Tyrant, Cristobal vorrebbe scendere in campo per metter tutto a tacere ma un suo consigliere non essendo del suo stesso parere lo calma e fa intervenire i Cavalieri della Zanna Ramata.

L'esercito Zaloudek (con l'aiuto dei Cavalieri della Zanna Ramata) si mette sulle tracce di questi strani nemici che altri non sono che i nostri eroi, i Cavalieri della Fenice d'Argento capitanati da Ernesti (Eru) e vi riesce con facilità cosi assistiamo al primo scontro tra queste due fazioni.

Zalodudek ha al comando della pattuglia di Levitate Ship, Gustavo Mardones che con il suo Swordman si scontra con il Guairalinde di Dietrich, quest'ultimo sembra riuscire a vincere grazie all'aiuto di Adeltroot riesce a farlo indietreggiare ma interviene Kerhild (Zanna Ramata) che con una cortina fumogena permette a Gustavo Mardones e ai suoi uomini di scappare.
Da questo scontro Dietrich capisce che Eru deve inventare una nuova arma per poter abbattere quelle navi volanti, le Levitate Ship, visto che ora è impossibile.

Per il resto ecco il nono episodio:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: