lunedì 24 luglio 2017

Video Relax: Siamo già al penultimo lunedì di Luglio

Video Relax: Siamo già al penultimo lunedì di Luglio
Video Relax: Siamo già al penultimo lunedì di Luglio

Il penultimo Lunedì del mese è pronto per offrirci qualcosa di nuovo e buono, almeno lo spero!

Salve a tutti!

Come ogni lunedì, anche oggi, vi propongo un articolo contenitore, si una sorta di scrigno pieno di video interessanti ed utili.

Direi di iniziare immediatamente cosi da perdere meno tempo in ciance.

Fansub: The Crows


Il Team dei The Crows ci porta ben 4 video di trailers dedicati ovviamente alle loro produzioni, i primi due sono dedicati a "Uchuu Sentai Kyuranger Episode Of Stinger" V-Cinema, eccoli qui:






Ecco qui di seguito gli ultimi due video che i The Crows hanno deciso di rivelare, sono i trailer di "Denji Sentai Megaranger" e di "Mahou Sentai Magiranger":





Dopo queste quattro preview è ora di passare ad altro.

Arte: Vincenzo Scuruchi


Per continuare vi posto un video di un intagliatore di ortaggi (e verdurame vario XD) di nome Vincenzo Scuruchi.

E' un artista italiano che si è già fatto conoscere per il mondo e sui social che in questo video mostra anche parte del processo di creazione e non solo il prodotto finito...



Oggi ho deciso di esagerare, vi posto un secondo video per Scuruchi, che secondo me merita...

Il video è il più recente e mostra la creazione di "Red Skull" (il cattivo nemico di Capitan America o magari è un teschio rosso a caso... però io ho fatto subito riferimento al mitico Cap...) partendo da... scopritelo:



Se siete curiosi di vedere altre sue opere potete tenere il suo sito ufficiale nei vostri bookmarks anche se in fase di nuovo allestimento... insomma lo sta aggiornando (almeno credo, mi pare diverso dall'ultima volta che l'ho visto): http://www.fruttart.it
Oppure visitate la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/scuruchi/

Musica e Nostalgia

Per concludere vi offro questo video musicale.

Anche questa volta come le altre passate (se vi siete persi qualcosa andate a leggere gli altri miei articoli "videorelax", i più recenti con Neja e Blackwood sono qui: Video Relax: Inizia il solito conto alla rovescia - Video Relax: La prima settimana è volata!!! ) ho deciso di fare un bel salto nel passato con Taleesa e la sua I Found Luv:



Ah una curiosità lo sapevate che il vero nome di Taleesa è Emanuela Gubinelli... insomma a quei tempi si ballava con artisti dal nome straniero e dal cuore Italiano.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: