lunedì 31 luglio 2017

Video Relax: La Fine e l'inizio tutto in un giorno

Video Relax: La Fine e l'inizio tutto in un giorno
Video Relax: La Fine e l'inizio tutto in un giorno

La Fine e l'inizio tutto in un giorno! Addio Luglio e benvenuto Agosto!!

Anche questo CALDO mese ci sta per salutare.

Mancano ancora molte ore prima che Luglio ci lasci, ma questo accadrà oggi... 31 Luglio, Lunedì... inizio di una nuova settimana e allo stesso tempo ultimo giorno del mese.

Adoro questa strane coincidenze, ma non credo che valga la pena prolungarsi su questo argomento e credo invece che sia meglio divertirsi con qualche altro video.

Pancakes by Chef Stefano Barbato


Iniziamo la settimana in modo gustoso grazie ad una video ricetta dello "Chef Stefano Barbato" diffusa attraverso il suo canale Youtube.

La ricetta riguarda i pancakes, dolci da colazione di quotidiano uso Americano che però piacciono anche a noi Italioti.



Se non foste riusciti a prendere appunti su ingredienti, dosi e modo lo Chef barbato ha deciso di mettere a disposizione anche il suo sito web, nello specifico la ricetta di oggi è a questo link "Pancakes Ricetta – How to make Pancakes".

Breve omaggio ai Fans di PatLabor e Gundam Unicorn

Prima di continuare con video più lunghi e magari seri e interessanti voglio omaggiare tutti i Fans di Patlabor e Gundam Unicorn con un video che Domenico Vescio ha caricato sul tubo nazionale (insomma youtube).

Come dice lo stesso Domenico il video è apparso prima su twitter ed è di "Gundam Videographer" ed è un insieme di due eventi, per capir meglio ecco un estratto dalla descrizione del video che vi allego subito dopo: "Il video - chiariamolo subito - è apparso sul profilo Twitter di un personaggio ben noto, Darwinfish 105, videomaker che opera a Tokyo, grande appassionato del mondo dei robot - il suo profilo twitter di schiama Gundam Videographer - un pò inattivo su YT negli ultimi mesi. Qui mette insieme due eventi: l'innalzamento, avvenuto pochi giorni fà di uno dei Patlabor utilizzati nella produzione della serie Live Action ideata e coordinata da Mamoru Oshii presso il Minato Mirai Rinko Park di Yokohama, ed un interessante report sui lavori del Gundam Unicorn in scala 1:1 che viene costruito in queste settimane nell'isola artificiale di Odaiba".



In poco più di un minuto scopriamo che i Robottoni che vedevamo da piccoli in qualche modo hanno preso vita (si lo so, Gundam Unicorn è più recente, ma l'RX-78-2 lo hanno già creato e smantellato infatti l' Unicorn sarà il secondo Gundam ad essere riprodotto in scala 1:1).

Angolo musicale


E come sto già facendo da un po' di tempo chiudo l'articolo di oggi con della musica.
Buona Musica!!!

Oggi è il turno di "Magic Box" nome d'arte di Tristano De Bonis che nel 2000 si fece conoscere con la sua Carillon e nel 2001 con 4 Your Love che vi rifaccio ascoltare subito:





Vi Auguro un Buon Fine Mese e un Buon Inizio di Settimana!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: