domenica 8 novembre 2015

Aquarion Logos 16 by SubZero

Aquarion Logos 16 by SubZero
Aquarion Logos 16 by SubZero

Ed eccoci qui con il sedicesimo episodio di Aquarion Logos, dove ritorna Subete e dove scopriamo qualcosa in più sulla NESTA.

Siamo giunti al sedicesimo episodio fansubato dai Subzero per Aquarion Logos, ecco in breve cosa accade oggi.

Dopo qualche secondo di scontro in cui uno Subete trasformato nel carattere mostra di avere la meglio sugli eroi assistiamo ad un lungo flashback in cui si vede un giovane Sougon Kenzaki e la presidentessa di un NESTA ancora in fase di sviluppo, la bella Mao Hayashi.

In questo Flashback (che arriva al 1993) scopriamo che Subete è il figlio adottivo di Sougon e che Mao Hayashi, era invece la sua matrigna.
Se in un primo momento tutto andava a gonfie vele, dopo la partenza di Sougon e  per alcune ricerche le cose sono cambiate, infatti a causa di ripetuti attacchi alla persona di Mao, a causa del successo della Nesta (azienda di telecomunicazioni il cui successo era basato su internet), la vita e la salute di Mao iniziano a subire un calo, ma di questo non viene detto nulla a Sougon per volontà della stessa Mao.
Spada dell'infinito Inceneritrice di tutto
Spada dell'infinito Inceneritrice di tutto

Durante gli scavi, Sougon riesce a ritrovare il libro del verbalismo e una stele di pietra ma dopo averli trovati riceve una telefonata in cui veniva annunciato un incidente molto grave per Mao (inseguita da alcuni giornalisti).

Da questo momento Sougon cambia anche a causa del libro del verbalismo!
Cambia al punto da trattare con freddezza anche il piccolo Subete, il prescelto del verbalismo.

Ma ecco che dopo questo lungo flashback (vi consiglio di vedere questo episodio è uno di quelli che rivela qualcosa in più) si ritorna al combattimento.

Akira e Maia sono messi alle strette e per l'Aquarion è la prima e vera sconfitta causata dalla determinazione si Subete e dal fatto che "forse" il libro del verbalismo è entrato in Subete (o dovremmo dire tutto il suo potere e mistero)!!

Andate e visionate anche voi il sedicesimo episodio di Aquarion Logos °_°


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: