Pagine

giovedì 11 aprile 2019

Nuovi video per il Reboot di Samurai Spirits - Samurai Shodown

Nuovi video per il Reboot di Samurai Spirits - Samurai Shodown
Nuovi video per il Reboot di Samurai Spirits - Samurai Shodown
Dopo varie inclusioni in qualche speciale - come "Uno sguardo al web 38" - ecco un articoletto tutto dedicato ad uno dei videogame creati dalla SNK, sto per mostrarvi le novità per il reboot di Samurai Spirits - Samurai Shodown.

Prometto che non mi dilungherò in chiacchiere anzi, il mio obbiettivo e quello di scrivere poco e mostrarvi tanto.



Il primo video ci mostra subito alcuni personaggi (storici) in azione, ed è stato pubblicato il 25 marzo.

Inutile dire che se lo vedete sino alla fine otterrete la prima info, ovvero che il gioco sarà disponibile da Giugno.

Ma andiamo avanti col secondo video di quest'oggi (sempre "datato"), un doveroso lungo gameplay proposto dal canale Gematsu:



Dopo questi due video di "presentazione" (io il gioco lo avevo già presentato altre volte come in quest'altro articolo «Uno sguardo al #web N° 38») passiamo alle novità più recenti e gustose per i fans di Samurai Spirits o Samurai Shodown (che dir si voglia).

Ci tengo a dire che le informazioni e le immagini che sto per proporvi sono tratte dal lungo speciale creato dalla SNK e proposto sul canale SNKGame pubblicato giorno 04 Aprile.

Iniziamo con il lungo speciale dal titolo  "SAMURAI SPIRITS発表会":



SAMURAI SPIRITS発表会 (Samurai Spirits Recital) è uno speciale evento che si è tenuto giorno 04 Aprile per presentare Samurai Spirits e rivelare la data di rilascio e alcune novità.

Se avete visto il video di sopra le avrete già viste e lette ma per vostra comodità inserisco altri due video e una bella galleria di immagini per farvi ben capire il contenuto di questo reboot:





I due trailer (il primo per il Giappone e l'altro per l'Asia) ci permettono di vedere non solo la grafica ma anche quello che sembra essere il roster definitivo del lancio, per roster si intende il set completo di personaggi utilizzabili nel gioco che per è composto da:

Haohmaru, Nakoruru, Ukyo Tachibana, Tam Tam, Charlotte, Galford, Kyoshiro Senryo, Earthquake, Jubei YagyuHattori Hanzo, Genjuro Kibagami, Shiki, Yoshitora Tokugawa, ed infine le nuove new entry Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama

Attualmente sono evidente le assenze di Wan-Fu e Genan Shiranui ma magari in futuro come DLC potrebbero apparire... o anche no visto che l'arco narrativo di questo reboot parte dal 1787, ovvero un anno prima (1788) del primo Samurai Spirits rilasciato ormai nel lontano 1993.

Ecco a voi una succosa galleria di immagini:

















Ecco altre immagini tratte sempre dallo speciale di cui sopra:

Ecco la differenza nella grafica, si nota vero!?!?
Effetti speciali e momenti interessanti nel gioco.
Ecco le diverse versioni e i loro prezzi, la base, i DLC e la versione Deluxe.
Non ho una traduzione del video ma nello shop ufficiale SNK ci stanno degli extra.
Come avrete capito dal video e dalle immagini la nuova incarnazione di Samurai Spirits (o Samurai Shodown come viene anche chiamato da Noi Europei) vedrà la luce il 27 Giugno 2019 per Playstation 4 e Xbox One.


Fonti dell'articolo: SNK Game e Gematsu.

***

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento:

Posta un commento