martedì 16 gennaio 2018

Terra Branford per la linea Play Arts Kai della Square Enix

Terra Branford per la linea Play Arts Kai della Square Enix
Terra Branford per la linea Play Arts Kai della Square Enix

Anche Terra Branford entra a far parte della linea Play Arts Kai della Square Enix.

La bella protagonista di Final Fantasy VI entra a far parte della linea di action figure da collezione Play Arts Kai della Square Enix.

Creata partendo da un design di Tetsuya Nomura per Dissidia Final Fantasy (per fare chiarezza dobbiamo dire che il personaggio è stato creato dall'illustratore e character designer Yoshitaka Amano per Final fantasy VI nel lontano 1994 se ricordo bene e poi aggiornato graficamente per Dissidia da Nomura) è anche conosciuta col nome di Tina Branford, viene proposta dalla Square Enix nella sua linea di action figure Play Arts Kai accessoriata di 4 mani intercambiabili, una spada, un pugnale ed una base espositiva.

Terra Branford (o Tina) per la linea Play Arts Kai della Square Enix sviluppa un'altezza di 24,7 cm ha un costo di 14.800 Yen (su HLJ) con disponibilità da Maggio 2018.

Se invece decideste di acquistarla dallo shop ufficiale europeo della Square Enix allora i costo è di €124,99 (attualmente costa €112,49 con uno sconto del 10% - non vi è indicazione della scadenza di questa offerta, nel caso affrettatevi) e sarà disponibile da Giugno 2018.









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: