domenica 20 marzo 2016

Mutants: Genetic Gladiators Crafting su Crafting

Mutants: Genetic Gladiators Crafting su Crafting
Mutants: Genetic Gladiators Crafting su Crafting

Oggi vi propongo una nuova carrellata di video di crafting per il browser game della #Kobojo, Mutants: Genetic Gladiators.

Non ho intenzione di parlare delle modifiche apportate di recente dalla #Kobojo al sistema di "XP" (Esperienza) al gioco, infatti dalla scorsa settimana ci vuole molta più "XP" per poter cambiare di livello (questo dal livello 150 in poi), io vi mostrerò come al solito i miei esperimenti con il black hole sperimentale.

Ancora non è stato messo a disposizione di tutti quini questi video potrebbero risultarvi utili in futuro.

Mutants: Genetic Gladiators - Crafting Medikits, Round 1 XD

Inizio con il mostrarvi il primo video di crafting utilizzando "2 Medikit grandi e 2 normali".
Questa combinazione l'ho già usata in passato e ho deciso di usarla ancora per mostrarvi i vari premi.

In questo primo round ho ottenuto 30 premi, questi qui:

Gettoni Jackpot (Mutants Slots) x10
5 Big Medikit x8
Attacco critico per 3 giorni x4
Esperienza +200% per 3 giorni x1
Esperienza +100% per 3 giorni x1
Rigenerazione +300% per 3 giorni x2
Globo "Critico" L2 x1
Rigenerazione +100% per 3 giorni x1
Scudi anti critici per 3 giorni x1

Glitch grafico (premio invisibile) x1
Premio extra "Rigenerazione +100% per 3 giorni" x1

Qui di seguito il primo video:

Mutants: Genetic Gladiators - Crafting Medikits, Round 2 ehehe


Dopo un primo tentativo ho deciso di effettuarne un secondo, sempre con la stessa ricetta ma questa volta ottenendo 35 premi (certo ho anche usato molti più medikit), ecco i premi e infine il video:
5 Big Medikit x6
2 Glob1 "Critico" L1 x1
Gettoni Jackpot (Mutants Slots) x4
Scudi anti critici per 3 giorni x2
Rigenerazione +300% per 3 giorni x2
Rigenerazione +100% per 3 giorni x1
3 stelle di bronzo x1
Globo Contrattacca L2 x1
Globo Risucchiavita L2 x1
Esperienza +200% per 3 giorni x2
2 Globi Maledizione L1 x1
Attacco critico per 3 giorni x2
Esperienza +100% per 3 giorni x2

Glitch grafico (premio invisibile) x9


La cosa che ho notato in queste nuove prove è che escono meno stelle d'argento, ma magari è solo un caso ehehehe

Mutants: Genetic Gladiators - Mutants Slots


Per variare un pò come video e come argomento, ho deciso di mostrare quello che ho ottenuto dalle Mutants Slots, questa volta nulla di che anche se ero alla caccia del novo mutante il Leprechaun (che non ho ottenuto e non aquisterò a 500 ori):


Mutants: Genetic Gladiators - Crafting Medikits, 420 medikits for 60 prizes


Il titolo dell'ultima sezione di questo articolo vi svela che ho usato 420 medikits (normali) per ottenere 60 premi diversi.
E questa volta ho vinto anche un premio giornaliero, nulla di che, ecco qui il video finale della giornata:

Per i più curiosi ecco la lista dei premi vinti:

2 Globi "Critico" L1 x2
Globo "Ferita" L2 x1
Attacco critico per 3 giorni x6
4 Stelle Bronzo x3
Globo "Critico" L3 x1
Globo "Vita" L2 x1
Scudi anti critici per 3 giorni x2
2 Globi "Ferita" L1 x1
Rigenerazione +300% per 3 giorni x7
5 Big Medikit x4
Esperienza +200% per 3 giorni x4
Globo "Maledizione" L3 x1
2 Globi "Scudo" L1 x2
Globo "Scudo" L2 x4
Gettoni Jackpot (Mutants Slots) x1
2 Globi "Contrattacco" L1 x1
2 Globi "Esperienza" L1 x1
Globo "Contrattacco" L3 x2
2 Globi "Maledizione" L1 x1
2 Globi "Vita" L1 x2
Globo "Miglioramento" L3 x1

Glitch grafico (premio invisibile) x12

Premio extra "5 Biglietti" (campaign's passes) x1

Conclusioni

Bene dopo avervi mostrati i video e i vari risultati posso dirvi che questa volta le cose sono andate un pò "male". Infatti non ho scovato alcuna stella d'argento e ho ricevuto un numero inferiore di stelle di bronzo (che attualmente sto trasformando in stelle d'argento al fine di avere delle stelle di platino ehehehe l'utilità del black hole è questa hahaha).

Per oggi è tutto, divertitevi su Mutants: Genetic Gladiators!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: