martedì 26 gennaio 2016

Mutants Genetic Gladiators: The Black Hole - Un nuovo aggiornamento dalla Kobojo

Mutants Genetic Gladiators: The Black Hole - Un nuovo aggiornamento dalla Kobojo
Mutants Genetic Gladiators: The Black Hole - Un nuovo aggiornamento dalla Kobojo

Sul forum ufficiale della Kobojo, dedicato al suo "Mutants: Genetic Gladiators", appare un importante annuncio per un prossimo aggiornamento.

Giorno 26 Gennaio, sul forum ufficiale ella Kobojo è comparso un nuovo post di alto interesse.

Tutti i giocatori, chiamati Psy-Captains, di "Mutants: Genetic Gladiators" sono stati informati su cosa consisterà il nuovo aggiornamento per la macchina del Crafting.

A Novembre 2015 era stata annunciata e poi inserita la possibilità di utilizzare alcune delle risorse presenti nel gioco (quali barre di energia o barre di esperienza, ma anche globi e stelle) per ottenerne altre di maggiore efficacia o potenza.

E cosi che alla Kobojo hanno deciso di aggiungere alle tre già presenti, Metal Factory, Transformatron e Supplies Lab, la "Black Hole".

Il nuovo "motore" chiamato Black Hole permetterà di combinare vari materiali per ottenerne di migliori.
Non servirà avere 7 globi per usarla ma si potranno usare anche gettoni sfida, o i gettoni del reattore e cosi via per ottenere nuovi e fantastici premi.

Si dovranno trovare alcune "ricette", cosi come accade di tanto intanto quando c'è un evento ibridazione, solo che in questo caso le ricette sono solo delle combinazioni di materiali che daranno vita ad oggetti più utili.

Questa nuova sezione sarà disponibile per tutti coloro che hanno un Evolution Center (Centro Evoluzione) superiore a livello 13, ci sarà anche la possibilità del supercrafting, ovvero di usare dell'oro per ottenere più di una ricompensa (come accade già per i tre settori già attivi).

La Nota dolente è che questa nuova implementazione sarà fatta e messa in atto in due momenti distinti e separati.

Per la fine di Gennaio un gruppo di Psy-Captains avrà un accesso esclusivo per poter testare a pieno questa nuova funzionalità e per poi dare un feedback (una dettagliata opinione e per controllare anche la presenza di eventuali errori di programmazione).

Nella seconda fase, prevista per metà Febbraio, la funzionalità di "The Black Hole" sarà attivata per tutti i giocatori.

***

I più curiosi possono seguire l'andamento dello sviluppo di questa nuova funzionalità nel post ufficiale della Kobojo a questo indirizzo "http://forums.kobojo.com/showthread.php?13044-Update-Crafting-Round-2-Meet-the-Black-Hole", ovviamente se ci saranno nuovi sviluppi sarà mio piacere avvisare.

*


Non è stato chiarito ancora se dalla combinazione dei vari oggetti si otterranno dei materiali in modo casuale o se grazie alla "ricetta" perfetta si potranno ottenere globi o magari anche più gettoni.
Non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: