sabato 15 agosto 2015

Saint Seiya Soul Of Gold Episodio 10

Saint Seiya Soul Of Gold Episodio 10
Saint Seiya Soul Of Gold Episodio 10

Ed eccoci col nuovo episodio di "Saint Seiya Soul Of Gold", il decimo.

Lithia è morta e Aiolia la vuole vendicare affrontando Andreas Riise lasciando a Frodi il compito di eliminare il cavaliere Utgard di Garm.

FrodiB, dopo una dura battaglia, riesce nel suo intento ed elimina Utgard mentre Aiolia fa uso di tutta la sua potenza lanciando un Lighting Plasma indossando l'armatura Divina.

Ma questo non sembra fermare Andreas che annuncia da seduto che anche l'ultima statua è caduta e rivela il suo intento di prendere le dodici armature d'oro per ultimare la coltivazione del frutto del male.

Oltre a questo Andrea ammette di aver manipolato la povera Lithia fino a farle addossare la colpa della resurrezione dei dodici Saints (che in realtà ha fatto lo stesso Andreas) e che il primo cavaliere ad aver sconfitto è stato il fratto di Aioria, Ailos di Sagitter.

Ma mentre le cose si mettono male per Aiolia ecco arrivare Mur, Dohko e Saga!

Nonostante vari attacchi dei tre Andreas è ancora in piedi fino a quando l'entità malvagia non inizia a manifestarsi distruggendo la freccia di sagitter (o il potere residuo di essa) che limitava i poteri di Andreas.

Ed ecco che quando Dohko viene intrappolato da Andreas usando le radici dell'Iggdrasil che arriva anche Shaka.
L'attacco di quest'ultimo serviva solo per distrarre Andreas mentre Dohko, Saga e Mu si preparavano l' "Urlo di Athena".

Il prossimo episodio sarà online il 28 Agosto cosi scopriremo le nuove malefiche mosse che Loki ha intenzione di perpetuare per conquistare Asgard e la Terra.



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: