sabato 17 agosto 2019

Uno sguardo al #web N° 48

Uno sguardo al #web N° 48
Uno sguardo al #web N° 48

Buon Sabato Signori e Signore e Buona Lettura di un nuovo articolo della serie "Uno sguardo al web".


Siamo ad un nuovo sabato della nostra vita, com'è andata questa settimana??

Anche se molto calda - almeno qui in Calabria - spero che sia stata una buona settimana per voi.

Come ogni (o quasi) sabato ecco l'articolo che vi mostra qualche curiosità e novità dalla rete, inizio col presentarvi gli argomenti di quest'oggi:

Collezionismo:
Kids Logic ci mostra alcuni video dei suoi primi MiniTech!

Frase Motivazionale:
Il Mare serve per...

Collezionismo:
The King of Fighters T.N.C.-KOF01SE Kyo (BGM) Edition by Bigboystoys HK.

Frase Motivazionale:
La Vera forza non viene dal vincere...

Albo Illustrato:
Il Sogno di Angelo.

Intrattenimento:
"Dream Guardian" trailer by The Crows ita Fansub.


***

Kids Logic ci mostra alcuni video dei suoi primi MiniTech!


Vi ho presentato la nuova linea Minitech della Kids Logic nel precedente articolo del sabato (che trovate a questo link: "Uno sguardo al web N° 47") oggi mi permetto di fare un piccolo aggiornamento mostrandovi anche dei piccolissimi video creati e pubblicati dalla Kids Logic.

Un modo per poter vedere meglio queste mini figure.







Per vedere la galleria d'immagini dedicata a queste figure vi lascio il link al precedente articolo che ha trattato questo stesso argomento:  "Uno sguardo al web N° 47".

Fonte: Kids Logic on Youtube.

***

Il Mare serve per...




***

The King of Fighters T.N.C.-KOF01SE Kyo (BGM) Edition by Bigboystoys HK




La Bigboystoys Hk rende noto che la figure dedicata a Kyo Kusanagi - personaggio del videogame The King Of Fighters - nella sua versione speciale dedicata al "Toy Fair" avrà una tiratura limitata a 200 pezzi (oggi pezzo sarà numerato).

Ovviamente le novità non si limitano a questo, infatti attraverso la sua pagina facebook la Big Boys Toys ha diffuso le immagini di questa versione esclusiva che mostra Kyo Kusanagi durante la sua SDM (le immagini le trovate qui di seguito) che avrà oltre un tasto per poter ascoltare la catch frase che accompagna la mossa in questione anche un tasto per poter ascoltare la BGM (background music), come tutte le statiche della serie T.N.C. (The new challenger - ricordo che la serie è iniziata con le statiche di Street Fighter) anche questa gode di un effetto di luci a led.

Il costo di questa statica è di 110,00 Dollari Americani, i pre ordini si apriranno giorno 18 agosto sul sito ufficiale raggiungibile da questo link: "https://www.bigboystoys.com.hk/".




Prima di passare ad altro ricordo che la versione proposta oggi è una versione esclusiva mostrata al Toy Fair, la versione di "base" è sempre disponibile sul sito sopra citato, ecco un'immagine di riferimento:



***

La Vera forza non viene dal vincere...




***

Il Sogno di Angelo


Spendo solo qualche riga per farvi conoscere questo albo illustrato "il Sogno di Angelo" dedicato al Sindaco pescatore di Pollica (Salerno) ucciso nel 2010 in un attentato camorristico, Angelo Vassallo.

Angelo Vassallo, come detto, è stato sindaco di Pollica, nato ad Acciaroli il 22 settembre 1952 in una famiglia di Pescatori e Pescatore egli stesso - da qui il sopranome di "Il Sindaco Pescatore", è stato eletto per la prima volta nel 1995 sindaco per poi presentarsi sino alla quarta ricandidatura sempre per lo stesso ruolo.

Lo è stato sino alla sera del 5 settembre 2010 ucciso - forse - dalla camorra per la sua lotta alla difesa dell'ambiente e della legalità.

NON mi permetto di dire altro perché non credo di esserne veramente capace o degno, lascio questo compito a chi sa veramente scrivere come Maria Grossohttps://ilmanifesto.it/il-sogno-di-angelo/ - vi lascio con l'immagine della copertina e al link dei siti ufficiali:



Siti da visitare:

Ilsognodiangelo.it
Areabluedizioni.it


***

"Dream Guardian" trailer by The Crows ita Fansub


Anche per questa settimana i The Crows Ita fansub ci offrono l'intrattenimento.

Ovviamente sotto forma di video di serie giapponesi, oggi ci offrono due video di una nuova serie di prossima visione, Dream Guardian.

Ci viene proposto sia il trailer che un action show:





Se volete essere aggiornati sui loro lavori, seguiteli sulla loro pagina facebook: @TheCrowsItaFansub.

***

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: