sabato 6 luglio 2019

Dalla KidsLogic Saga dei Gemelli

Dalla KidsLogic Saga dei Gemelli
Dalla KidsLogic Saga dei Gemelli

Ecco i dettagli per la statica in scala 1/4 di Saga dei Gemelli della Kids Logic.

Tutti i Fans dei Cavalieri dello Zodiaco - Titolo originale Saint Seiya - e in particolare quelli di Saga, saranno felici di sapere che questa fantastica statica della Kids Logic potrebbe essere presto loro.

Sveliamo subito che i preordini per questa statica si apriranno lunedì 8 Luglio alle 6 p.m. di Hong Kong e che avrà una tiratura limitata a 300 pezzi in tutto il mondo.

La statica (basetta e figurino) pesa 15 kg, la sola basetta misura 35 cm di diametro e 24 cm di altezza, la figurina di Saga invece misura 32 (W) X 35 (L) X 47 cm (H) qui di seguito tutto lo staff che ha partecipato allo sviluppo del progetto:

Creative Director: Kenneth Kan
Concept Design: Skan Srisuwan @Studio HIVE
Sculptor: Wandah Kurniawan
Prototype Painter: Titinun
Photographer: One Shot Studio
Production Manager: CM Wong
Painting Controller: Mick Lee

La particolarità è che nella basetta è inserito un sistema per il Digital Sound System, insomma un bellissimo altoparlante (connessione bluetooth)

Anche se la bellezza di questa statica potrebbe stordire i collezionisti ahinoi, dobbiamo anche trattare di un argomento importantissimo il prezzo.

Questa statica ha un costo complessivo di US$ 790 (settecentonovanta dollari americani) e al pre-ordine viene chiesto un versamento di US$ 390 - ci sono anche da includere le spese di spedizione, e considerando il peso di 15 kg, il fatto che viene dall'estero e anche la dogana... il costo finale sarà bello alto, considerazione doverosa e che andava fatta.

Il link per pre-ordinare Saga dei Gemelli (Gemini Saga) della Kids Logic è questo, ricordo solo che la consegna è prevista per Dicembre 2019: "1/4 Gemini Saga Statue with Digital Sound System, Saint Seiya (ST13)".

Ecco le immagini:






In quest'immagine Saga è in compagnia della
bravissima Titinun, colei che lo ha "dipinto/colorato".



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: