sabato 22 giugno 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 42

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 42
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 42
La resa dei conti tra Arawin e la nostra regina Arthur si appresta ad iniziare in questo nuovo episodio di Monster Strike della XFlag.


Avevamo lasciato Arthur mentre dialogava con Arawin, oggi invece vedremo lo scontro.

Ebbene si, la nostra Arthur è costretta ad affrontare il suo amico d'infanzia Arawin e lo dovrà fare seriamente, perché in "palio" c'è la sua stessa vita.

Quante belle statuine!


Che la Decemvir Tiphereth sia una collezionista?!?! - per le statuine - 



Arawin è ormai sedotto dalla spada Grimlord, non può più liberarsi dal suo influsso neanche se Arthur cerca di risvegliarlo, ma mentre fa questo la spada cerca di sedurla.

Si vede infatti che sul corpo di Arthur compaiono delle strane forme che ricordano la stessa spada Grimlord.

Arawin confessa ad Arthur di aver perso il conto delle persone che ha ucciso spingendo e spronando Arthur a far diventare ancora più feroce e brutale il combattimento.

Nello scontro perisce anche Vendetta, il personaggio incontrato neanche un episodio prima, ucciso da alcune spade scagliate da Arawin.

Al culmine dello scontro, dopo che Arawin viene ferito da Arthur e dalla sua Caliburn, Grimlord decide di abbandonare il suo padrone dichiarando che la Regina Arthur è degna di essere la nuova sovrana delle spade.



E muore cosi "Vendetta"!!

Che sia un messaggio per tutti noi? La Vendetta muore presto!?


Arawin è scagliato via e lasciato penzoloni su di un burrone, mentre Arthur sta per essere sedotta dal potere della spada...

Ma quando sembra esser tutto finito ecco che Arthur si sveglia dal torpore e si libera dall'influsso e impugnata ancora una volta la sua Caliburn spezza in due la spada maledetta.

Tra una scena e l'altra vediamo anche il goffo tentativo di Merlin di fermare la Decemvir Tiphereth, pensando che il sole avesse qualche effetto su di Lei la fa avvicinare ad una finestra aprendo le tende... ma questa non è indebolita dal sole, lo odia e odia i raggi UV.

A Tiphereth però arriva un brutto pensiero... o almeno cosi pare!

Subito si reca da Arawin per cercare di aiutarlo ma questi decide di lasciarsi andare piuttosto che farsi aiutare da chi lo ha sconfitto per due volte (la prima volta quando è stata scelta da Caliburn e ora scelta anche da Grimlord).

Arthur torna con Caliburn dal suo maestro Pellinore per restituirgli Caliburn dicendo che finalmente ha capito che non è la spada a renderla sovrana di Britannia ma è Lei ad essere Regina, per quello che è!!

Non mi resta altro che invitarvi a vedere l'episodio di oggi, #BuonaVisione:



Galleria d'immagini:







Toh han dato un'altro due di picche ad Arawin



Non ascoltare le voci Arthur, non ascoltarle!


Addio Grimlord, non mancherai a nessuno!!


Fammici pensare un pochino su...

No grazie, meglio schiattare! °_°

Però sta volta non l'impegnare per l'alcool!!




Secondo me, se la son chiamata...

Ecco lo sapevo -.-




Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: